Uomini e Donne, puntata del 12 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 12 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne riprende la settimana con il trono over

    Consueto appuntamento con Uomini e Donne, la puntata del 12 ottobre in diretta live su Televisionando. Ricomincia la settimana con la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 alle 14.45. I protagonisti di oggi saranno ancora le dame e i cavalieri. Durante l’ultima puntata Gianluca, attuale compagno di Erika, era stato pesantemente attaccato da Giuliana che lo aveva accusato di aver assunto con lei lo stesso atteggiamento che ha adesso con la nuova fiamma. Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno perso occasione per indagare a fondo e cercare di capire dove si nasconda la verità.

    Alle 14.45 torna l’appuntamento con Uomini e Donne. La puntata del 12 ottobre in diretta live su Televisionando. Oggi, la trasmissione di Maria De Filippi, è dedicata alle dame e ai cavalieri del trono over.
    Gilda: ci sei o ci fai?Gilda_uomini e donne
    Ore 14.45 - Al centro dello studio Francesco e Maria S. Tina non perde tempo per imitare la dama avvicinandosi a Gianluca e passeggiando tra i cavalieri, poi si siede tra le signore. Intanto, Francesco racconta la conoscenza con Maria S.
    Ore 14.47 - La conoscenza tra Francesco e Maria S. termina a causa della distanza. Tina esce dallo studio imitando la camminata della signora siciliana.
    Ore 14.48 - Interviene Gilda che vuole parlare con Raffaele. Gianni Sperti accusa la signora di voler cercare amici e non un compagno.
    Ore 14.49 - Gilda ha fatto delle serate ma Gianni la accusa di dedicare più tempo a quello che alla conoscenza di Raffaele o di altri probabili compagni. Lei e Raffaele hanno iniziato a conoscersi ma lui non manifesta interesse nei confronti della signora.
    Ore 14.52 - Raffaele pensa che Gilda sia simpatica ma, a precisa domanda di Maria De Filippi, tiene a precisare che è interessato solo ad un’amicizia.
    Ore 14.55 - Maria De Filippi chiede a Maria S. con chi vuole ballare. Tina le sceglie il partner: Gianluca. Francesco si alza per parlare con Gilda.
    Ore 14.56 - Leopoldo si alza per fare una telefonata. Al rientro in studio Tina gli chiede dov’era. Inizia il ballo di Maria S. e Gianluca.
    Ore 15.00 – Dame e cavalieri ai loro posti. Gianni critica il fatto che Gilda abbia scelto di ballare con Raffaele in prima fila, per lui entrambi sono interessati solo alle telecamere.
    Ore 15.01- Maria De Filippi nota che Gilda e Raffaele ballano sempre insieme nonostante lui le abbia confermato che vuole solo amicizia. E’ strano che lei continui a ballare con lui sebbene affermi che sia alla ricerca dell’amore.
    Ester e ClaudioEster e claudio_uomini e donne
    Ore 15.05 – Al centro Ester che racconta la sua conoscenza con Claudio. La signora racconta di aver sentito per errore una conversazione del cavaliere con gli amici. Lui continua a dirle di avere un blocco.
    Ore 15.08 – Entra in studio Claudio, meravigliato del fatto che Ester abbia ascoltato la telefonata e i commenti fatti con gli amici sulle dame in studio. La signora non rientra nel suo ideale di donna, nonostante sia una persona interessante ha qualcosa di poco femminile.
    Ore 15.11 – Interviene Francesco mentre Maria De Filippi nota che Ester è rimasta malissimo di fronte alle affermazioni di Claudio. Tina, alterata, abbandona lo studio.

    Ore 15.13 – Ester, dalla vita vuole l’amore! E’ una persona schietta e diretta ma non per questo manca di femminilità.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.18 – Tina sostiene che Claudio non sia interessato a Ester, è più affascinato da donne diverse. Lui conferma che la signora non sia il suo ideale di donna. Lei preferisce che tra i due ci sia solo amicizia mentre Claudio continua a mandarle messaggi che dicono ben altro.
    Ore 15.20Ester chiede a Claudio di prendere una decisione. Per lui finisce qui e lei abbandona lo studio. Interviene Federica che pensa che la sua amica Ester si sia comportata da signora con lui.
    Ore 15.22Federica si scaglia contro Claudio: “I titoli di studio valgono zero se non hai cervello e cuore!”. Ester rientra in studio e torna a parlare con il cavaliere, ha le lacrime agli occhi.
    Ore 15.25Ester lascia di nuovo lo studio. Rina si scaglia contro Claudio mentre lui la raggiunge dietro le quinte. Discutono fuori dagli studi.
    Ore 15.30Ester continua a chiedergli di prendere una decisione. Lui cerca la serenità che lei, in questo momento, non riesce a dargli. Maria De Filippi interviene dicendo ad Ester che lui ha già preso una decisione, tra i due non c’è attrazione ed è bene che finisca.
    Ore 15.33Ester e Claudio, su invito di Maria, rientrano in studio.
    Ore 15.34 – Tina e Gianni invitano Ester ad aprire gli occhi: lui non è interessato.
    Ore 15.36Maria De Filippi chiede ad Alessio di far ballare Ester.
    Ore 15.39 – Due sedute al centro. Tina nota che la passione tra Gianluca ed Erika cresce sempre di più.
    Alessio e Cristianacristiana e alessio_uomini e donne
    Ore 15.41 – Al centro dello studio Alessio e Cristiana. Lei racconta di non averlo nè visto nè sentito. Cristiana sente Sandro, sono usciti insieme e lui è andato a trovarla a Caserta.
    Ore 15.44 – Alessio manifesta grande ammirazione verso Ester mentre racconta di essere a Uomini e Donne perchè vuole cercare la favola.
    Ore 15.47 – Pubblicità.
    Ore 15.51Maria chiede ad Alessio se ha altri interessi. Ha notato Simona che si dice lusingata per gli apprezzamenti di Alessio.
    Ore 15.54 – Su richiesta di Maria, Cristiana decide di ballare con Alessio ma lui preferisce Simona. Pubblicità.
    Ore 16.00 - Si torna in studio con dame e cavalieri impegnati a ballare.
    Ore 16.02 – Pubblicità.
    Ore 16.10 – Gianni Sperti saluta presentando i progetti de La Fabbrica del Sorriso.

    1155

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI