Uomini e Donne, puntata del 12 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 12 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Anche nell'appuntamento di oggi con il dating show di Canale 5 seguiremo le vicende di dame e cavalieri, protagonisti del Trono Over

da in Canale 5, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:
    Televisionando segue la Diretta Live della puntata del 12 ottobre di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle ore 14.45. Stando alle indiscrezioni, oggi seguiremo la terza parte del Trono Over, con protagonisti dame e cavalieri, che proseguirà le vicende andate in onda ieri. La puntata, infatti, si è conclusa con un battibecco tra Gemma e Marco... cosa accadrà oggi? Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne e la Diretta Live di Televisionando.
    16:05
    Finisce così la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. A domani!
    16:00
    Dopo la pubblicità, l'attenzione torna per un momento su Francesco. Poi inizia un nuovo ballo e Beppe sceglie Benedetta.
    15:52
    Continua la polemica tra Sossio e Benedetta. Tina non capisce la gravità del caso. E Sossio continua a ribadire che Benedetta sia maleducata.
    15:50
    Pubblicità
    15:46
    Prende la parola Benedetta che sottolinea che Sossio non è partito da Napoli per lei, ma perché aveva già un appuntamento nella sua zona. La donna, poi, racconta che quando erano al telefono lui si è fermato a parlare con delle passanti, ignorando lei dall'altra parte della cornetta.
    15:42
    Interviene Sossio che vuole spiegazioni da Benedetta. Lui spiega di essere partito da Napoli per vedere la donna, ma poi ha ricevuto un messaggio vago in cui Benedetta ha spiegato di non poter recarsi all'appuntamento per un imprevisto che ha avuto con il figlio. Sossio, poi, rivela che il giorno dopo si è recato in un bar e ha trovato Benedetta con Beppe e per questo motivo si è sentito mancato di rispetto.
    15:37

    Beppe e Benedetta

    Si procede con nuove sedute: Beppe e Benedetta. Il cavaliere racconta le loro uscite e rivela che ha provato a baciarla a stampo, ma lei lo ha fermato. Benedetta spiega che in quel momento non si è sentita di farlo. Beppe vuole sapere se Benedetta è interessata e la dama ammette di no.
    15:35
    Per Mimì arriva un nuovo corteggiatore, Andrea. Si presenta e lei accetta di conoscerlo. I due ballano insieme.
    15:30

    Francesco

    Adesso è il momento di Francesco e Mimì e Anna. Con Mimì non è andata benissimo, lui la trova piena di sé e lei lo accusa di averla psicoanalizzata. Francesco, invece, spiega che con Anna si trova bene e questa sera avranno un'uscita.
    15:28
    Tina concorda con Marco e invita Gemma a vivere in maniera più tranquilla.
    15:25
    Marco invita Gemma a non rispondere sempre alle critiche che le vengono rivolte, soprattutto fa capire che è stanco che la dama continui a commentare quello che fa Giorgio. Gianni commenta: 'Mi dispiace che tutti gli uomini scappano da Gemma perché è una donna pesante'.
    15:22
    Marco continua a ribadire che vuole stare con Gemma, ma vuole stare bene, non vuole essere più attaccato perché i suoi pensieri. Maria sottolinea che Marco inizia a stufarsi.
    15:18

    Gemma (2)

    Gianni commenta il rapporto di Gemma e Marco, non riuscendo a capire perché in puntata la dama ride, dopo che lui gli ha detto che ancora non ha un grande trasporto fisico.
    15:15
    Pubblicità
    15:13
    Ricomincia lo scontro tra Marco e Gemma, relativo al fatto che Marco chiacchierava e rideva durante il momento di Francesco.
    15:10
    Tina sottolinea che oggi ha visto Gemma non triste nel vedere Giorgio con le altre donne.
    15:06
    Giorgio rivela che con Raffaella c'è stato subito un'intesa intellettuale. Dopo, Sabrina dichiara di aver iniziato a sentire Giorgio e di avere avuto belle impressioni. Giorgio sceglie di ballare con Raffaella.
    15:03

    Federica

    Raffaella prende la parola e dice di capire Giorgio, perché il linguaggio del corpo è molto importante. Federica continua a ribadire che lei ha i suoi tempi e che i suoi comportamenti sono accentuati anche dal fatto di essere sotto i riflettori. La donna comunque accetta un'altra uscita con Giorgio.
    15:01
    Federica accetta, ma Tina non è d'accordo perché dopo le dichiarazioni di Giorgio avrebbe dovuto dire di no.
    14:58
    Gianni prende la parola e domanda a Giorgio quale atteggiamento deve avere una donna per catturarlo e chiede quale comportamento ha avuto Gemma durante la loro prima uscita. Il cavaliere non risponde in maniera diretta alla domanda e invita Federica in Toscana.
    14:55
    Giorgio continua a ribadire della freddezza di Federica, anche se ammette che è normale perché i due si conoscono veramente poco. Il cavaliere racconta che in esterna ha provato anche ad abbracciarla, ma ha continuato a sentire il distacco di Federica.
    14:53
    Federica racconta l'uscita con Giorgio, che è andata molto bene anche se non c'è stato alcun contatto fisico. Il cavaliere fa i complimenti alla donna poiché la trova bellissima.
    14:50

    Cattura di schermata (1829)

    Entra in studio Federica e a seguire arrivano Sabrina e Raffaella.
    14:45

    Giorgio

    La puntata di Uomini e Donne inizia con un video riassuntivo dedicato a Giorgio e subito dopo viene mandata in onda l'esterna con Federica.

    1587

    PIÙ POPOLARI