Uomini e Donne, puntata del 12 maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 12 maggio [DIRETTA LIVE]

Alle 14.45 torna su Canale 5 il trono classico con Oscar Branzani e Andrea Damante

    Uomini e Donne continua con il trono classico, Televisionando segue la diretta live della puntata del 12 maggio visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. La discussione pare ancora essere incentrata su Giulia De Lellis e sul suo reale interesse: Andrea Damante o gli sponsor sui social? Il tronista nutre forti dubbi nei suoi confronti, mentre Laura Frenna è sempre più vicina al suo cuore. Oscar Branzani, ultimo arrivato nel dating show, ha poche settimane a disposizione per decidere: ci sarà una preferita tra le sue corteggiatrici o lascerà la trasmissione senza una compagna?

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la diretta live della puntata del 12 maggio su Televisionando. Oggi, in onda il trono classico.
    Ore 14.45 - Uomini e Donne riprende con l’esterna di Andrea e Claudia che ha criticato le rivali commentando l’intelligenza e l’aspetto fisico di ognuna di loro.
    Al rientro in studio si accende la polemica tra corteggiatrici, mentre Damante prova a placare gli animi. Ileana accusa di Claudia di avere pochi filtri e di essere maleducata ma la ragazza dimostra di sapersi difendere e rincara la dose: “Laura non è brutta ma non è una ragazza che può stare accanto ad Andrea”.
    Ore 14.51Tina non nasconde l’antipatia nei confronti di Claudia: “Spero che non scelga Claudia! A me tu non piaci!”.
    Laura vuole rispondere alla rivale: “Di belle ragazze è pieno il mondo, la cosa che conta è il cervello…che tu non hai”.
    Intanto, Andrea dimostra di apprezzare l’atteggiamento diretto di Claudia anche se Jack nota che il tronista non si è mai avvicinato fisicamente a lei in esterna: “Sembrate due amici”.
    Ore 14.56 – L’attenzione viene puntata su Oscar e Maria lancia un recall di quanto accaduto nell’ultima puntata partendo dal rifiuto di Karin e della discussione sollevatasi in studio.
    Ore 14.59 – Si rientra in studio e si parte dall’esterna di Cecilia che ha raggiunto il tronista in albergo per la colazione. Lui non gradisce affatto: “Odio le sorprese a prima mattina!”. Poi, i due iniziano a discutere di ciò che è accaduto nell’ultima puntata partendo da Karin.
    Il clima è teso ma la corteggiatrice preferisce non andare via: “Quest’atteggiamento da strafottente mi sta sul c****”.

    cecilia oscar

    Ore 15.02 - Rosy dal pubblico ha un appunto da fare a Oscar: “Sei così anche nella vita normale o stai recitando? Sei antipatico e tratti male le ragazze”.
    Branzani spiega che questo è il suo modo di mettere alla prova le ragazze per far uscire il loro carattere. Cecilia è arrabbiatissima con lui: “Ma chi c**** sei? Per me, sei un nome e cognome come tutti gli altri”.
    Ore 15.07 - Andrea interviene e sostiene che l’atteggiamento di Oscar in esterna sia stato maleducato. Tina è dello stesso parere, così Branzani ammette di aver sbagliato.
    A Cecilia vengono le lacrime agli occhi: “E’ solo per nervoso”.
    Gianni cerca di capire se l’atteggiamento di Oscar sia stato provocatorio o naturale, mentre Branzani fa notare al rivale che una delle sue corteggiatrici, Giulia, pare essere interessata a lui.
    Ore 15.11 – Il discorso torna a concentrarsi sui social: come mai Karin e Giulia sono insieme in tutte le foto? La corteggiatrice di Oscar, infatti, pare essere molto attiva su Instagram.
    La De Lellis, più che preoccupata, sembra essere abbastanza divertita dalla situazione. Andrea si infuria.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19 – In merito alla discussione, Tina ha qualcosa da dire: “Business!”.
    Poi, si prosegue con l’esterna di Oscar e Dominique che ha un appunto da fare su Eleonora che, dal suo punto di vista, non è la ragazza adatta al tronista. Lui si confessa, dopo il tradimento della ex non è più riuscito ad aprirsi con le donne.

    dominique oscar

    Ore 15.23Eleonora risponde in studio a Dominique e dimostra di sapersi difendere con un linguaggio a dir poco colorito.
    Gianni nota l”eleganza’ della corteggiatrice che, poco prima, si era scagliata contro Claudia per i termini utilizzati nella discussione con Andrea.
    Ore 15.30 - Si prosegue con l’esterna di Karin e Oscar, lui è andato a prenderla da scuola e poi si sono diretti verso casa della corteggiatrice. A lui sembra ‘spenta’ e lei ammette di non sentirsi tranquilla e rilassata. Ma, alla fine, la situazione migliora e tra loro nasce un lungo gioco di sguardi.

    oscar karin

    Ore 15.35 – Al rientro in studio, Oscar commenta positivamente l’esterna.
    Ore 15.37Maria lancia l’esterna di Eleonora e Oscar: questa volta, è lui che benda lei e non risparmia qualche torta in faccia alla corteggiatrice.

    eleonora oscar

    Ore 15.41 - Gianni è molto contento per l’esterna appena vista e nota che, finalmente, Oscar sorride.
    Poi, Maria annuncia che Branzani ha chiesto di rivedere Eleonora e, questa volta, la sorprende con due fette di torta in camera d’albergo.
    Ore 15.46Oscar ammette di aver rubato un bacio a Eleonora, Dominique e Cecilia criticano l’atteggiamento del tronista.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52Andrea fa notare che a Cecilia che l’atteggiamento di Oscar dipende da Eleonora, è solo merito suo se lui ride. Intanto, Cecilia decide di andare via ma il tronista non batte ciglio: “Ho bisogno di persone che mi tengano testa”.
    Laura difende l’amica e rivela che si aspettava delle scuse da parte di Branzani.
    Ore 15.55 - Pubblicità
    Ore 16.00 - Oscar è dispiaciuto per l’uscita di Cecilia, mentre Karin crede che Eleonora sia riuscita ad attirare l’attenzione del tronista ma non è la ragazza giusta per stargli accanto.
    La ragazza spera che l’unico obbiettivo di Branzani non siano le foto e i social e mette in chiaro che non butterà via la sua vita per un uomo, quindi, nel caso dovesse essere la scelta, dovranno trovare un compromesso.
    Ore 16.03 – Pubblicità

    1256

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI