Uomini e Donne, puntata del 12 gennaio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 12 gennaio [DIRETTA LIVE]

Alle 14.45 appuntamento su Canale 5 con il trono over

    Uomini e Donne è ritornato e, dopo la scelta di Amedeo, è il turno degli over, protagonisti della puntata del 12 gennaio che potrete seguire in diretta live su Televisionando. Cosa sarà accaduto ai senior durante le vacanze di Natale? Terminata la relazione con Mariagrazia, Giorgio ha avuto l’opportunità di conoscere altre signore, mentre Gemma ha preferito proseguire nella conoscenza con Paolo. Un’altra coppia che sta destando interesse per questa nuova stagione di Uomini e Donne è quella composta da Sossio e Giuliana: sarà scoccato l’amore o avranno deciso di continuare a frequentarsi senza vincoli?

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne: la puntata del 12 gennaio in diretta live su Televisionando. Protagonisti di oggi le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.46 - Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne, Tina è curiosa di sapere se, con il nuovo anno, si siano formate nuove coppie. Si parte dal video di un’esterna e Maria avvisa l’opinionista che la protagonista sarà Gemma.
    Ore 14.48 – In onda l’esterna di Gemma e Paolo, Tina ferma il video dopo i primi secondi, preferirebbe andare via ma la De Filippi la invita a rimanere e si continua con l’uscita del cavaliere e della dama.

    gemma e paolo, uomini e donne

    Ore 14.50 - Secondo stop di Tina, l’opinionista proprio non regge le smancerie tra Gemma e Paolo.
    Ore 14.51 – Terminata l’esterna, Maria De Filippi annuncia che Paolo ha trascorso qualche giorno a Torino. Il tutto documentato dai messaggi e dalle foto che Gemma ha inviato alla redazione.
    Ore 14.55 – Dopo aver passato in rassegna le foto del weekend di Paolo e Gemma, Tina e Gianni interpretano i messaggi che i due si sono scambiati.
    Ore 14.56 - Tina annuncia l’ingresso di Gemma: “Signori e Signore è in arrivo…Gemmina!”.
    Ore 14.57 – Anche Paolo entra in studio e si siede di fronte a Gemma. Tina interviene: “Paolino, come ti trovi con la signora Gemmina?”. Intanto, Maria De Filippi lo informa che Gemma, con la redazione, ha lamentato il fatto che il cavaliere, dopo una cena romantica, ha preferito andare a giocare a burraco.

    gemma e paolo

    Ore 15.02Gemma racconta di essersi “lasciata andare” ma Paolo non ha saputo cogliere. Tina inizia ad avere brividi di “freddo”!
    Ore 15.04Paolo non sopporta le accuse, i messaggi di Gemma non erano abbastanza chiari altrimenti lui, “professionista delle tisane”, avrebbe colto.
    Ore 15.07 – Visto l’andamento della relazione, Gemma non è propensa a continuare la conoscenza con Paolo. La dama lamenta l’assenza di lui all’inizio della storia ma il cavaliere la interrompe: “Io e te avevamo una storia?”.
    Ore 15.14 – Il dibattito tra Gemma e Paolo continua, volano accusa e, all’improvviso interviene Anna.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.17Anna rivela di essere stata corteggiata da Paolo ma lo ha rifiutato. Durante alcune conversazioni, lui le ha raccontato di non capire come mai Giorgio fosse attratto da Gemma. La Galgani si alza e ritorna al suo posto: “Mi hai preso in giro!” e minaccia di far ascoltare a Gianni una telefonata registrata tra loro.

    Ore 15.22Anna, per solidarietà femminile, ha voluto avvisare Gemma. Lei la ringrazia e si commuove pensando a come ha trascorso le vacanze di Natale. Paolo la offende: “Se sei una persona sola, non è colpa mia!”. Gemma si arrabbia di più: “Sei tu che fai schifo con un carattere del genere!”.
    Ore 15.26 - Interviene Rina che, in tempi non sospetti, ha ipotizzato che Gemma facesse la stessa fine di Federica. Paolo si sente offeso e chiede di uscire dallo studio. Gemma, invece, si alza e va a prendere il telefono per far ascoltare una telefonata: “Così la finisci di fare il presuntuoso!”.
    Ore 15.27 - Intanto, va in onda il filmato riassuntivo dell’ultima puntata di Giorgio e la fine della relazione con Mariagrazia.
    Ore 15.31 – Entra in studio Giorgio che vuole chiarire delle cose rispetto a Mariagrazia: i due si sono sentiti telefonicamente ma la decisione di mettere fine alla storia, era l’unica che potesse prendere.
    Ore 15.34 – Entrano in studio le due signore che erano rimaste il giorno in cui Mariagrazia è andata via: Silvana e Antonietta. Quest’ultima racconta di averlo visto la sera dell’ultima puntata e di essersi fermata a bere una birra con lui, dopo quel giorno, non si sono mai più incontrati. Per questo motivo, il suo interesse è svanito e preferirebbe non avere un uomo così accanto.

    giorgio silvana e antonietta

    Ore 15.40 – Anche Silvana preferisce non continuare a conoscere Giorgio. Tutti e tre si salutano senza rancori. Intanto, Gianni rientra dopo aver ascoltato il messaggio vocale inviato da Paolo a Gemma e l’opinionista, rivolgendosi al cavaliere, dice: “Sei un falsone!”.
    Ore 15.44 - Tina si scaglia contro Paolo e preferisce uscire dallo studio per ascoltare il messaggio vocale sul telefono di Gemma. I due opinionisti rientrano in trasmissione e ascoltano con il pubblico l’audio che il cavaliere ha indirizzato alla Galgani.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.50Gemma e Paolo continuano a litigare.
    Ore 15.52 – Pubblicità
    Ore 15.56 - Gemma contro Paolo: “Immiserisci il reparto maschile!”.
    Ore 15.58 - Carolina chiede di ballare con Francesco.
    Ore 16.00 – Pubblicità
    Ore 16.07Uomini e Donne continua domani.

    1149

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI