Uomini e Donne, puntata del 12 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 12 aprile [DIRETTA LIVE]

Ludovica, Andrea e Oscar sono i protagonisti del talk show di Canale 5

    Torna in onda il trono classico durante la puntata del 12 aprile di Uomini e Donne. Televisionando segue la diretta live dell’appuntamento pomeridiano con il talk show condotto da Maria De Filippi, visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. I protagonisti di oggi saranno Ludovica Valli, sempre più vicina alla scelta tra Fabio Ferrara, al quale ha fatto una sorpresa nel giorno della Laurea, e Manuel Vallicella; Andrea Damante, che inizia ad avere delle ‘preferite’ tra le ragazze in studio per lui, e Oscar Branzani, che farà le sue prime esterne con le corteggiatrici: ce la farà a trovare l’amore in un mese e mezzo?

    Appuntamento alle 14,45 con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 12 aprile. I protagonisti di oggi saranno i ragazzi del trono classico.
    Ore 14.45Maria saluta il pubblico e fa entrare Ludovica e Andrea. Tina nota la camminata di Damante che annuncia: “Oggi voglio fare il cattivo”. L’ultimo a sedersi sulla poltrona rossa è Oscar, il pubblico urla e la Cipollari commenta: “Neanche fosse De Niro”.
    La De Filippi spiega che Oscar ha più tempo per le esterne e per lui, oggi, ci sono Karin, Dominique, Matilde. Per Andrea ci sono Claudia, Ileana, Laura e Giulia. Francesca, una delle ragazze presentatesi per Oscar, è uscita con Damante.

    trono classico

    Ore 14.50 – Una delle corteggiatrici di Andrea interviene: “Io mi sono stancata! E quello che ho visto in esterna con le ragazze, non è il ragazzo che vorrei accanto”. La ragazza decide di lasciare il trono di Damante per passare alla corte di Oscar.
    Ore 14.54 – Inizia la polemica tra corteggiatrici, Tina le invita ad essere più tranquille. Oscar e Andrea eliminano la corteggiatrice, nessuno di loro è interessato alla ragazza.
    Ore 14.57Roberta è d’accordo con Morgana, la ragazza appena eliminata: non è interessata ad Andrea e vorrebbe corteggiare Oscar. Anche lei viene congedata e un’altra corteggiatrice lascia lo studio.
    Ore 14.59 - Entrano i corteggiatori di Ludovica: Manuel e Fabio. Tina chiede a Ferrara se abbia studiato durante la settimana, lui replica: “Ho finito” e Maria spiega alla Cipollari che il ragazzo si è laureato.
    Fabio ha un pensiero per tutto lo studio per festeggiare la laurea: confetti rossi con un gufetto.
    Ore 15.02 – In onda un recall di quanto accaduto nell’ultimo puntata per il trono di Ludovica: il flash mob organizzato da Manuel e l’esterna con Fabio.
    Ore 15.04Maria spiega che, proprio perchè in prossimità della scelta, Ludovica ha passato un’intera giornata con Fabio. La prossima puntata sceglierà e la sua ultima esterna sarà con Manuel. Quest’ultimo non capisce perchè, se la Valli abbia già una scelta, non lo faccia subito.
    Ore 15.07 – Inizia l’esterna di Ludovica e Fabio, lei gli fa una sorpresa nel giorno della laurea.

    fabio ludovica

    Ore 15.09Tina commenta la prima parte dell’esterna come un momento toccante ma continua a credere che Fabio non sia un sì. Jack lo vede finalmente vicino alla tronista mentre Manuel si sente un gradino più in basso rispetto al rivale: “Finchè non vedo le sedie rosse, ci provo fino alla fine”.
    Ore 15.11 – Si continua con la seconda parte dell’esterna di Fabio e Ludovica.

    ludovica fabio

    Ore 15.14 – Anche Gianni nota uno strano cambiamento di Fabio, lui racconta quel momento come un giorno importante.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Tina chiede a Fabio se il cambiamento sia il ‘finale del copione’ ma lui sente di essere diverso da un mese. La Cipollari crede che il sì di Ferrara sarà, comunque, senza valore. Gianni difende il corteggiatore.

    Ore 15.21 – Continua la terza parte dell’esterna di Fabio e Ludovica, lui la porta in un posto che gli è molto caro e le propone di fare alcune guide con la sua macchina.
    Ore 15.25Tina ironizza sulla guida di Ludovica e rivela di essere stata bocciata sei volte all’esame per la patenta. Jack nota grande complicità tra Manuel e la Valli e crede che il corteggiatore risponderà sì.
    15.28Oscar crede la scelta sarà Fabio e non vorrebbe mai essere nei panni di Manuel. Quest’ultimo dichiara: “Se sceglie Fabio non mi arrabbio con lei, se è felice, sono felice per lei. Basta che non mi prenda per il c***”.
    Ore 15.30Fabio e Manuel si confrontano e il primo accusa il rivale di essersi preoccupato più di corteggiare Ludovica che di conoscerla. Maria prova a far ragionare Vallicella facendogli capire che la scelta di fare la prima esterna con Ferrara può avere un doppio significato, positivo o negativo.
    Ore 15.33 - Ludovica chiarisce che il motivo della prima esterna lunga con Fabio è il fatto che aveva voglia di essere presente alla sua laurea.
    Ore 15.34 – In onda l’ultima parte dell’esterna di Fabio e Ludovica, i due si raccontano in riva al mare. Alla fine, lui si commuove.
    Ore 15.37 - Gianni si chiede come mai Fabio si sia messo a piangere ed è convinto che lui sia un no. Il corteggiatore spiega che il pianto è nato da un cumulo di emozioni.
    Ore 15.41 – In onda l’esterna di Ludovica e Manuel, lui la saluta prendendola in braccio: “Ciao principessa!”. Su uno schermo scorrono i loro momenti più belli.

    manuel e ludovica

    Ore 15.45Fabio si arrabbia pensando che l’esterna con Manuel sia stata fatta dopo la giornata con lui, Ludovica chiarisce che è stata fatta il giorno dopo.
    Ore 15.47Maria chiede a Fabio se sia geloso di Manuel, lui replica: “Non sono geloso, mi dà fastidio quando la tocca”.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52Fabio e Manuel iniziano a discutere, Maria si accorge che il secondo è particolarmente nervoso.
    Vallicella pensa già a cosa organizzare durante l’ultima esterna per poi uscire dal programma insieme a Ludovica.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00Ludovica preferisce non ballare con nessuno, Gianni crede che abbia solo paura di scegliere. Manuel crede che la tronista vorrebbe ballare con Fabio.
    Ore 16.01 – Alla fine, Manuel balla con Ludovica.
    Ore 16.03Andrea si accorge che Giulia ha ballato con Oscar e si arrabbia.
    Pubbòicità
    Ore 16.10Giulia e Andrea continuano a discutere.
    A domani con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

    1427

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI