Uomini e Donne, puntata del 10 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 10 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi. Protagonisti di questa puntata le dame e i cavalieri del Trono Over, dove l'attenzione sarà concentrata su Gemma, Marco e Giorgio

da in Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:
    Televisionando segue la Diretta Live della puntata di Uomini e Donne di lunedì 10 ottobre 2016, dove protagonisti saranno dame e cavalieri del Trono Over. Cosa accadrà in questo nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi? Sicuramente l'attenzione sarà puntata su Marco, Gemma e Giorgio. Stando alle anticipazioni, nella puntata assisteremo a uno sfogo di Gemma Galgani, poiché Marco, stanco della competizione con Giorgio, ha deciso di tirarsi indietro. Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne e la Diretta Live di Televisionando.
    16:10
    Termina la puntata di Uomini e Donne dedicata la Trono Over, la quale continuerà domani con le vicende di Gemma e Marco e gli altri protagonisti.
    16:01
    Sossio ha notato delle scritte sulle mani di Marco e pensava che si era scritto un discorso. Lui risponde di essersi appuntato dei numeri di telefono.
    15:59
    Tina non crede a Marco e domanda a Gemma se lei gli crede. 'Ho le mie perplessità', risponde la Galgani, ammettendo che la conoscenza ha avuto molti alti e bassi.
    15:51
    Tina accusa Gemma di essere arrabbiata perché non ha scatenato attrazione fisica in Marco.
    15:45
    Gemma ha intenzione di continuare a frequentare Marco. Maria domanda a Marco con chi vuole ballare e il cavaliere sceglie Gemma.
    15:42
    Maria domanda a Gemma se preferisce un approccio più immediato come ha avuto Giorgio e Gemma afferma che Giorgio è stata una persona importante.
    15:39
    Prende la parola Giorgio che afferma che le persone sono un po' confuse visto come era partito Marco inizialmente con Gemma. Marco continua a dire che vuole i suoi tempi e Gemma si alza e va a sedersi tra le altre dame. 'Anche io mi prendo i miei tempi', afferma la Galgani.
    15:35
    Gemma chiede spiegazioni e Marco dichiara di non essere ancora pronto.'Sei fuori luogo', dice Gemma che ammette che una situazione del genere non riesce a reggerla.
    15:33
    Tina prevede fiumi di lacrime poiché non crede molto a Marco e alla sua attrazione verso Gemma.
    15:31
    Sossio domanda a Gemma e Marco se in questo mese hanno avuto il desiderio reciproco di avere un momento di intimità. Marco spiega di essere attratto, ma vuole conoscerla meglio. Per Sossio lui non ha tutta questa grande attrazione per la Galgani.
    15:29

    Marco (2)

    Marco afferma che se c'è la volontà di stare insieme i problemi si superano. Riguardo la scorsa puntata e la questione del saluto, lui spiega di non essere un tipo cerimonioso.
    15:26
    Gianni domanda a Gemma perché non ha raggiunto Marco e lei replica di aver avuto impegni di lavoro. Gli opinionisti la attaccano perché per andare da Giorgio lei si muoveva sempre. 'Sono cambiate le circostanze', risponde Gemma.
    15:24

    Tina

    Tina porta dei regali per Marco, uno scorfano, un pesce palle e degli occhiali per guardare meglio, riferendosi ovviamente a Gemma.
    15:21

    Marco

    Marco spiega che si sono sentiti moltissimo anche se non si sono visti e ribadisce l'interesse per Gemma.
    15:18
    Entra in studio Marco sulle note di 'Sandokan'.
    15:13
    Pubblicità
    15:08
    Gemma racconta che durante questa settimana lei e Marco si sono sentiti ma non si sono mai visti a causa di diversi impegni.
    15:04

    Marco e Gemma

    Viene mostrato l'incontro tra Gemma e Marco avvenuto dopo la scorso puntata. Marco afferma di non apprezzare che in trasmissione lei lo critica, mentre quando si sentono al telefono fa tutta la carina. Il cavaliere pretende chiarezza da Gemma. Alla fine i due si baciano.
    15:02
    Dibattito tra Gemma e Tina. L'opinionista non crede alla sofferenza di Gemma. 'Gemma sei esagerata', esclama Tina.
    15:00

    Gemma e Marco

    In un filmato registrato dopo le scorse puntate, Gemma ammette di essere rimasta male per gli atteggiamenti che ha avuto Marco. 'Si può piangere perché uno non l'ha salutata?', attacca Tina.
    14:57
    Va in onda un video riassuntivo di Gemma e Marco.
    14:56
    Anche Gianni ha un regalo per Gemma: il bastone per fare i selfie.
    14:52

    Cattura di schermata (1806)

    Gemma ha portato un regalo a Tina: Jabba di Guerre Stellari. Tina stava per scivolare a causa del vestito lungo e va a cercare il corno. 'Mamma mia me la sono vista brutta'.
    14:51
    Tina saluta Giorgio: 'Il suo fascino è intramontabile', afferma l'opinionista.
    14:47

    Gemma

    Maria manda in onda un video dove protagoniste sono Tina e Gemma e le loro discussioni e subito dopo viene mostrato uno sfogo della dama. La Galgani afferma che Tina è offensiva e maleducata, mentre Tina replica di essere semplicemente schietta.
    14:44
    Inizia una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne. Protagonisti di questa puntata dame e cavalieri del Trono Over.

    1625

    PIÙ POPOLARI