Uomini e Donne, puntata del 10 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 10 marzo [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 14.45, in onda il trono over

    Dame e cavalieri sono i protagonisti della puntata del 10 marzo di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live a partire dalle 14.45. Maria De Filippi, dalla nota scalinata simbolo del talk show pomeridiano di Canale 5, vigila sulle storie d’amore e d’amicizia che nascono tra i senior, mentre Tina e Gianni, quest’anno, sembrano sempre più agguerriti e coalizzati contro Gemma: la Galgani, ormai, ha perso ‘l’amore della sua vita’, Giorgio, che ha dichiarato di voler mettere un punto a questa storia. Il pubblico ha tirato un sospiro di sollievo ma sarà veramente così? Per sapere cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne.

    Televisionando segue la diretta live della puntata del 10 marzo di Uomini e Donne. Protagonisti di oggi, le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45 – Vista l’aria tesa, a Tina è venuta un pò di fame e propone un piccolo spuntino: pane, salsiccia e broccoli per tutti. Inizia la distribuzione dei viveri per il pubblico, Gianni le dà una mano.

    tina uomini e donne

    Ore 14.50Tina propone un panino di sola mainoese per Maria ma la De Filippi declina l’invito. Passato il momento della merenda, la Cipollari pensa già alla danza della panza e chiede ad alcune signore del pubblico di prepararsi. Gemma si propone come madrina per la premiazione ma Tina le suggerisce di rimanere seduta.

    danza della panza tina

    Ore 14.55 – Il premio per la più agile è una collana di salsicce. Tina ha anche un regalo per Giorgio: un quadro che la ritrae all’età di 12 anni nelle vesti di Cappuccetto Rosso.
    Ore 14.57 – Al centro dello studio Sebastiano, il pubblico mormora e Maria lancia un filmato che riassume i suoi trascorsi a Uomini e Donne.
    Ore 14.59 – Entra in studio la signora Silvana e Maria chiede a Sebastiano di esprimere il suo parere sulla nuova conoscenza. La signora racconta che, anche se in maniera garbata, è stata ‘scaricata’, per lui c’è troppa differeza d’età.
    Tina è convinta che siano solo scuse: “Sei qui a prendere in giro tutti”.

    sebastiano e silvana

    Ore 15.04 - Sebastiano crede di non avere più ‘libertà di pensiero’. Maria sa che il cavaliere dice sempre a Luca delle cose negative sulle signore che arrivano in studio per lui.
    Il signore lamenta che per lui siano arrivate solo ottantenni, la conduttrice gli fa notare che le chiamate per lui non sono da parte delle quarantenni.
    Ore 15.08Sebastiano osserva che fuori dalla trasmissione tante signore lo vogliono perchè è un ‘personaggio noto’. “Allora cerca qualcuna fuori” esclama Gianni. Maria vorrebbe sapere con chi andrà in crociera ma lui preferisce mantenere il segreto.

    Ore 15.10 - Sebastiano è convinto di essere come Giorgio e Silvana rivela una confessione del cavaliere: “Ormai mi chiamano Giorgio 2″. Maria gli chiede: “Sei sicuro che non ti prendano in giro?”.
    Ore 15.12 - Continua il mistero sulla crociera, Maria, in base ai rumors, racconta che Sebastiano ci potrebbe andare con una signora di Roma. Intanto, una delle signore del parterre femminile, sa chi sarà la compagna di viaggio del cavaliere: è un’ex partecipante di Uomini e Donne che andò in trasmissione per conoscere Francesco.
    Maria lo invita a dire la verità e lasciare la trasmissione.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19 - Tina insiste affinchè Sebastiano vada a casa, Maria gli chiede di avere la forza di dire la verità. Lui giura: “Andrà in crociera solo” ma Alfredo rivela che il cavaliere gli ha fatto una confessione: è impegnato con la sconosciuta signora di Roma.
    Sebastiano minaccia la querela, Maria si propone di pagare l’avvocato di Alfredo.
    Ore 15.22Sebastiano è offeso: “Mi avete mandato in un albergo da solo, non vengo più”.
    Ore 15.24 – Si passa a Maria S e la conduttrice lancia un filmato che riassume la sua storia con Francesco D.
    Ore 15.27Maria si lamenta perchè Francesco non l’ha portata a ballare, lui in studio tenta di giustificarsi ma alla fine confessa: è offeso e non ne aveva voglia, Maria gli costa troppo.
    Ore 15.33Maria S e Francesco D interrompono la conoscenza, Annamaria interviene: “Sei stato un pupazzo tra le sue mani”.

    francesco e maria s

    Ore 15.35 – Si passa ad Anna e alla sua conoscenza, ormai terminata, con Alberto.
    Ore 15.37 - Dopo l’ultima puntata, Anna si sfoga con la redazione.
    Ore 15.39 - Entra in studio Alberto che accusa Anna di essere falsa, lei è furiosa e i due iniziano a discutere animatamente. La dama svela di aver vissuto l’intimità con lui: “Sei un lupo travestito da pecora, donne diffidate dagli uomini come lui!”.

    anna e alberto

    Ore 15.47Anna e Alberto continuano a discutere animatamente.
    Pubblicità.
    Ore 15.53Alberto accusa Anna di essere troppo legata ai social. La discussione continua.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.00 – Entra in ballo Luca, secondo quanto raccontato da Alberto, lui ha detto che non avrebbe mai fatto un figlio con lei. Luca nega e la discussione continua tra Alberto e Anna.
    Ore 16.03Maria annuncia che Alberto uscirà con Simona, Tina esclama: “Vai via come il pane in questo periodo!”.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.10 - Uomini e Donne continua domani.

    1200

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI