Uomini e Donne, puntata del 10 maggio maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 10 maggio maggio [DIRETTA LIVE]

Pomeriggio su Canale 5 in compagnia del trono over

    Prosegue il trono over di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 10 maggio visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Gemma pare essere pronta per voltare pagina con Vittorio ma, in molti, credono che questa conoscenza avrà vita breve. Intanto, Luca inizia ad essere molto criticato per l’atteggiamento assunto con le sue corteggiatrici: indeciso tra Morena e Serena, preferisce tenere in piedi entrambe le situazioni. Gianni Sperti lo critica e invita le signore a riscoprire la dignità femminile. Cosa accadrà nella puntata di oggi?

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 10 maggio. I protagonisti di oggi sono le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45Uomini e Donne continua con la discussione tra Luca, Morena e Serena. Gianni non comprende l’atteggiamento del cavaliere ma nessuna delle due dame pare intenzionata a mollare la presa.
    Anna non capisce come mai il signore abbia ricontattato Morena dopo un mese e mezzo, mentre Sperti preferirebbe che ‘certe discussioni’ venissero fatte al di fuori della trasmissione.
    Ore 14.51 - Al centro dello studio due sedute, la prima ad accomodarsi è Carmen. Di fronte a lei siede Luigino, tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, dopo il primo ballo, non si sono più lasciati. Lui racconta: “Volevo trovare l’ultima donna della mia vita”.
    Serena e Morena commentano emozionate la relazione tra la dama e il cavaliere, mentre Luca spera di arrivare, un giorno, ai livelli di Luigino. L’opinionista ha forti dubbi in merito.

    carmen e luigino

    Ore 15.01 - Dopo il momento dedicato al ballo, Maria lancia un filmato: “E’ arrivato il momento”. Sul led compaiono i best moments delle sfide di ballo tra Gemma e Tina.
    Ore 15.03 – Si ritorna in studio e la De Filippi lancia il riassunto delle prove di Gemma e Laura nei panni dei Blues Brothers.
    Ore 15.05Gemma e Laura entrano in studio interpretando Brigitte Bardot.

    gemma laura

    Ore 15.08 – Si passa al riassunto delle prove di Tina, Rina e Maria S che si presentano sui campi di calcio insieme al coach Gianni Sperti.
    Gianni commenta: “Abbiamo anche Brigitte Bruttò!”.
    Ore 15.11 - Tina e le sue compagne si lanciano in studio su un brano dance di Jennifer Lopez. Sossio balla una bachata con l’opinionista.

    tina jennifer lopez

    Ore 15.14 - Il parterre maschile vota, la preferenza è per Tina che, ancora una volta, vince contro Gemma. Prima di abbandonare lo studio, la Cipollari chiede lo stacchetto.
    Pubblicità.
    Ore 15.20 - Paolo fa i complimenti a Tina: “Dimostra che non serve il fisico per essere sensuale”. Sule note di Riskin’ Love, la Cipollari va a cambiarsi mentre Gemma chiede di nominare giurati altre persone.

    Valentina le suggerisce di arrendersi: “Hai perso e basta. Se ogni volta ne fai una polemica, sei noiosa per tutti”.
    Intanto, l’opinionista rientra per lanciare alla Galgani il finto ‘lato B’.
    Ore 15.24 – Continua la discussione tra Gemma e Gianni, la dama è convinta che le vittorie di Tina siano dovute ai costumi. La Cipollari rientra in studio e le ricorda con veemenza di aver trionfato anche quando ha interpretato personaggi maschili.
    Paolo crede che, al di là dei costumi, le performance della Galgani e di Laura siano state prive di spirito perchè ‘non sanno prendersi in giro’.
    Intanto, Gianni fa delle scuse preventive a Brigitte Bardot. La discussione delle signore prosegue dietro le quinte tra ‘gallinacce’ e accuse di ritocchi con il botulino.
    Ore 15.29 – Per dimostrare di non ricorrere ad alcun artificio, Gemma si fa togliere la parrucca: userà ‘tiranti’ per levigare la pelle? Il momento del ‘parrucco’ della Galgani prosegue in studio: la dama non usa i tiranti!
    Ore 15.33Tinì non comprende la polemica di Gemma riguardo la vittoria di Tina.
    Ore 15.35 - Al centro dello studio si accomodano Maria S e Maria Gabriella che stanno uscendo, rispettivamente, con Gennaro e Alfredo. Si inizia dalla prima coppia, lei crede che vada tutto bene ma, da quanto raccontato alla redazione, lui ha intenzione di chiudere.
    Intanto entrano in studio i cavalieri: per Gennaro ci sono delle difficoltà nella conoscenza con Maria S, i due figli a carico rappresentano un problema così il signore preferisce concludere la conoscenza.
    Ore 15.39Alfredo e Maria Gabriella, invece, si stanno conoscendo ma Rina ha qualcosa da dire al cavaliere così i due tornano a discutere in modo acceso sulla loro frequentazione.

    alfredo rina

    Ore 15.43 - Tina interrompe la discussione tra Rina e Alfredo accorgendosi che Laura sta rimproverando Sossio per non averle dato il voto. Intanto, Maria annuncia che Gemma è rimasta dietro le quinte per uno sfogo con la redazione. ‘Ora c’è anche lo sfogo post puntata?’ commenta la Cipollari.
    Ore 15.49 – Pubblicità
    Ore 15.53Alfredo ha intenzione di proseguire nella conoscenza con Maria Gabriella nonostante la signora abbia un’umile dimora. Lei mette in chiaro: “Non mi sposterai da una città all’altra perchè non sono una bambolina e ho una bella famiglia”.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.01 – Dame e cavalieri si intrattengono con un lento.
    Ore 16.03 – Appuntamento a domani con una nuova puntata di Uomini e Donne.

    1162

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI