Uomini e Donne, puntata del 10 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 10 febbraio [DIRETTA LIVE]

Gli amori che nascono da Maria De Filippi seguiti minuto per minuto

    Appuntamento del mercoledì con Uomini e Donne, la puntata del 10 febbraio in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Potrete seguire, minuto per minuto, tutto ciò che accade negli studi del talk show di Maria De Filippi. Si continua con la terza parte del trono over che, in queste ultime puntate, sta ritornando sulla questione Giorgio e Gemma: la dama è risentita perché l’ex non la difende dagli attacchi velenosi ed insistenti di Tina Cipollari, lui sorride e nel frattempo conosce altre signore che, però, congeda educatamente perché con nessuna c’è stata la chimica che, ai tempi, ci fu con Gemma. Ci sarà un ritorno del ‘gabbiano’ da ‘Gems’?

    Uomini e Donne, la puntata del 10 febbraio in diretta live su Televisionando con le dame e i cavalieri protagonisti di questo appuntamento.
    Ore 14.45 – Prosegue la puntata di Uomini e Donne con il trono over e si riparte da Gemma che, come nota Gianni, ha il ‘muso lungo da mezz’ora’. La dama conferma di essere di cattivo umore per le dichiarazioni di Giorgio.
    Ore 14.46 - Tina sostiene che, quando Giorgio fa dei complimenti alla Galgani, lei spera che il tutto possa proseguire con un ballo o qualcosa di più. Manetti crede che se ballasse con lei, mezza Italia si rivolterebbe.
    Ore 14.48Gemma crede che tra lei e Giorgio non ci sia mai stato un chiarimento. Maria vuole vederci chiaro: “Stai chiedendo un chiarimento?”. La Galgani conferma, Manetti si dice disponibile ad un incontro privato.
    Ore 14.51Giorgio lamenta il fatto che, nonostante la relazione con Gemma sia terminata, tutti continuano ad affiancare il suo nome a quello della dama.
    Ore 14.54 – E tutto torna a ciò che è accaduto tra Gemma e Giorgio ai tempi della loro relazione, all’intenzione di lui di andare via da Uomini e Donne e alla decisione di lei di interrompere la relazione durante la prima puntata del programma. Tina nota la ‘trasformazione’ di Gems quando si confronta con il ‘gabbiano’.

    giorgio parla di gemma

    Ore 14.59Maria non riesce a trattenere la risata davanti a Gianni e Tina che imitano Gemma. Giorgio la invita a non rispondere sempre alle critiche.
    Ore 15.01 – Entrano in studio quattro nuove signore per Giorgio. Tina indica loro le uscite.

    nuove signore per giorgio

    Ore 15.04 – La prima a presentarsi è Anna, palermitana in pensione che loda Giorgio per le sue maniere eleganti di mandare via le signore che arrivano in studio per lui. Nonostante gli elogi, Manetti la manda a casa.
    Ore 15.05 – E’ il momento di Anna, si presenta anche lei. La signora ha vissuto in America e Tina le chiede se preferisce essere ‘spedita’ a casa in italiano o inglese.
    Ore 15.09Rosa è la terza a presentarsi, la Cipollari la invita a fare una presentazione breve: “E’ inutile dilungarsi”.
    Ore 15.11 – Anche Rosa va a casa. Ce la farà Carla a conquistare Giorgio?
    Ore 15.13 – Anche l’ultima signora viene mandata a casa, Manetti chiede di ballare con Anna nonostante il pubblico gli suggerisca di scegliere Gemma.

    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.18 – Al centro dello studio Giuliana. Maria lancia un filmato che riassume l’ultima puntata.
    Ore 15.20 – Come preannuncia Maria, Giuliana, pensando a ciò che Sossio aveva fatto, ha sentito il bisogno di inviare un messaggio al cavaliere. Lui le ha risposto dopo un giorno: “Da ieri sera non sono più tuo nè fisicamente nè mentalmente”.
    Ore 15.22 – Entra in studio Sossio che, prima di accomodarsi, chiede un bacio a Maria.

    sossio e giuliana

    Ore 15.25Giuliana non capisce il cambiamento improvviso di Sossio, lui le rimprovera il fatto che, mentre si prodigava per farla contenta, lei si strappava i capelli per Cristiano.
    Ore 15.27 - Sossio sta conoscendo Laura, la rivelazione fa impazzire Giuliana. La discussione si fa accesa.
    Ore 15.31Giuliana accusa Sossio di essere interessato solo alla visibilità. I ‘vergognati’ e i ‘sei ridicolo’ non si contano più. La dama conclude chiedendogli di non inviarle più messaggi con minacce e calunnie ed è pronta a mostrare il suo cellulare a tutti!
    Ore 15.36Giuliana torna al suo posto, Sossio e Laura si vedranno la sera e andranno a Napoli insieme.
    Ore 15.38Sossio chiede di ballare con Laura.
    Ore 15.40Tina nota che oggi, in studio, ‘tira un’ariaccia’ e chiede se qualcuno desidera portare Gemma fuori per un caffè. Battibecco tra Laura e Luca, lei adesso è pronta per ricominciare con Sossio.
    Ore 15.44 – Al centro dello studio viene chiamato Riccardo. Per lui entrano tre signore.

    riccardo e tre signore

    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51Riccardo vuole conoscere tutte e tre le signore ma decide di ballare con Elena.
    Ore 15.52 – Pubblicità
    Ore 15.57 – Cambio di programma, la signora che sa ballare meglio il valzer è Marisa, Riccardo balla con lei.
    Ore 15.59 – Pubblicità

    1117

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI