Uomini e Donne, puntata del 10 dicembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 10 dicembre [DIRETTA LIVE]

I senior durante il pomeriggio di Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Mediaset, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne continua con il trono over. La puntata del 10 dicembre in diretta live su Televisionando con le dame e i cavalieri. Ieri, una novità ha sconvolto Mariagrazia: Giorgio ha deciso di mettere fine alla relazione con la signora pugliese che non ha attutito il colpo. Visibilmente scossa e spaesata, ha cercato di convincere Manetti a continuare la frequentazione ma il “gabbiano George” è stato irremovibile e le ha chiesto di abbandonare lo studio se il suo interesse era realmente rivolto solo ed esclusivamente a lui. Oggi sapremo cosa è accaduto dietro le quinte tra Giorgio e la sua ex Grace. Quali saranno le prossime novità del trono over?

    Uomini e Donne conferma l’appuntamento delle 14.45 su Canale 5 con il trono over. La puntata del 10 dicembre in diretta live su Televisionando.

    maria e riccardo

    Ore 14.45 – Al centro dello studio Rita e Maria che stanno conoscendo il signor Riccardo. Rita non se la sente di continuare la frequentazione con il signore perchè non vuole abbandonare la sua famiglia a Roma. Lui non è rimasto male e ha proseguito chiamando Maria.
    Ore 14.49Maria ha sentito Riccardo e la loro conoscenza telefonica è già a buon punto ma lei teme che lui non si ricordi come sia fisicamente.
    Ore 14.51 – Entra in studio Riccardo che chiede di ballare con Rita in altre occasioni e manifesta grande interesse per Maria. Il pubblico applaude felice.
    Ore 14.53 - Riccardo ha una lettera per Maria. La De Filippi si siede accanto alla signora e le mostra tutte le proprietà del signore, lui sembra veramente propenso a conoscerla ed innamorarsi.
    Ore 14.56Riccardo legge la sua lettera d’amore per Maria che si commuove. Il pubblico, in piedi, applaude alla nuova storia. Primo ballo per loro.
    Ore 14.59Tina si chiede che fine abbiano fatto Giorgio e Mariagrazia e va a trovarli dietro le quinte. Manetti rientra in studio seguito da Grace che saluta Maria De Filippi e lascia la trasmissione.

    sossio e giuliana

    Ore 15.01 – Al centro dello studio Giuliana. Entra Sossio che va a sedere di fronte alla signora. Accanto a lei, viene fatta accomodare anche Laura. Il cavaliere racconta della serata trascorsa con Giuliana e della sua complicata relazione con i figli.
    Ore 15.06 - Giuliana sta conoscendo anche Gianni, lei e Sossio hanno deciso di frequentare altre persone prima di concedersi l’esclusiva.
    Ore 15.12Sossio procede nel racconto dei due giorni con Giuliana, lei è rimasta molto infastidita dal comportamento di lui in discoteca: “Sembravi un polipo tra due ragazze”.
    Ore 15.14Sossio è uscito anche con Laura e tra i due c’è stato un bacio. Giuliana si alza e se ne va.

    Pubblicità.
    Ore 15.19 – Mentre Sossio prova a parlare con Giuliana, lei chiede di farsi un caffè.
    Ore 15.21 - C’è un nuovo signore che vorrebbe conoscere Giuliana, lei ne è contentissima e si siede di nuovo al centro dello studio.
    Ore 15.22 – Entra Paolo che sfoggia una folta chioma bianca. Sossio gli chiede: “Sei venuto in moto?”. Intanto, Giuliana procede con le presentazioni tra il nuovo arrivato e Laura.
    Ore 15.25 - Laura preferisce tirarsi indietro e crede che Sossio e Giuliana si stiano facendo i dispetti. Il nuovo arrivato si presenta.
    Ore 15.28 - Paolo rimane per corteggiare Giuliana, primo ballo per loro mentre Sossio balla con Laura.
    Ore 15.31Giuliana è uscita a fumare una sigaretta e Sossio vorrebbe raggiungerla fuori. Anche se lei preferisce rimanere sola, lui esce ugualmente. Intanto, Tina conosce il nuovo arrivato, Paolo.
    Ore 15.35Sossio e Giuliana rientrano in studio e continuano a discutere.
    Ore 15.37 – I cavalieri attaccano il nuovo arrivato Paolo. Arriva Tina per farsi un selfie con Paolo.

    luca e anna

    Ore 15.39 – Al centro dello studio Luca e Anna, lui l’ha raggiunta a Gubbio e reputa che già questo sia stato un passo importante: “Lei è una persona speciale”.
    Ore 15.43Luca ha raccontato la giornata insieme ad Anna e, alla fine, tra loro c’è stato un bacio. Gianni chiede una dimostrazione e lui non ha problemi a darle un bacio a stampo in diretta.
    Ore 15.47 – Per Luca ci sono due nuove signore. Maria De Filippi chiede cosa ha intenzione di fare con le nuove arrivate.
    Pubblicità.
    Ore 15.53 - Entrano in studio le new entry per Luca. La prima a presentarsi è Alessandra seguita, poi, da Antonella.
    Ore 15.55 – Pubblicità.
    Ore 16.03 - Luca manda a casa le due signore e chiede di ballare con Anna. Pubblicità.
    Ore 16.10Uomini e Donne si conclude qui.

    1076

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiMediasetProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/12/2015 16:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI