Uomini e Donne, puntata del 1 ottobre diretta [Live]

Uomini e Donne, puntata del 1 ottobre diretta [Live]

Uomini e Donne oggi, 1 ottobre, in diretta su Televisionando

    Appuntamento con Uomini e Donne, la puntata del 1 ottobre in diretta su Televisionando. Dopo aver sorriso con il trono classico e la querelle tra Tina e il tronisto Gianmarco, è il turno degli over. La trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi ci intrattiene, oggi, con le avventure di dame e cavalieri. Nelle ultime puntate abbiamo lasciato la Cipollari titubante sulla storia tra Gianluca ed Erika, il corteggiatore è stato ormai preso di mira dall’opinionista e chissà con quali “siparietti” saprà sorprenderci oggi! Intanto la storia tra Giorgio e Gemma sembra realmente giunta al capolinea e, mentre lui si consola con Federica, lei continua a versare lacrime infinite.

    La puntata del 1 ottobre di Uomini e Donne, oggi in diretta su Televisionando: cosa ci racconteranno le dame e i cavalieri del trono over?
    Gemma vs Tina, la discussione continuaTina vs Gemma_uomini e donne
    Ore 14.45 -Inizia la trasmissione con una seduta al centro dello studio e un video che riassume la scorsa settimana di Gemma: la lite con Tina e le nuove corteggiatrici di Giorgio.
    Ore 14.48 -Si ritorna in studio e Maria De Filippi presenta un video di sfogo di Gemma con la redazione. La dama si lamenta dell’atteggiamento di Tina nei suoi confronti e manifesta la sofferenza per la lontananza da Giorgio.
    Ore 14.50 -Entra in studio Gemma. Tina inizia a chiarire alcuni punti con lei ma Gemma si rifiuta di guardarla in faccia definendola una “rapper urlante”. Il confronto pacato si trasforma ben presto in una lite con tanto di “Tina show”.
    Ore 14.52 -Tina abbandona lo studio ma rientra immediatamente per continuare la discussione con Gemma che la accusa di essere “pazza di George”.
    Ore 14.57 -La dama incalza e urla: “Sei una donna che dovrebbe difendere le donne e questo atteggiamento è vergognoso”. Interviene Gianni che appoggia Tina.
    Ore 15.00 -Gianni sostiene che Gemma voglia far passare Giorgio come una persona non onesta. Maria De Filippi annuncia che la dama ha un nuovo corteggiatore, Paolo, che desidera una donna con le stesse caratteristiche di Gemma.
    Ore 15.02 -Gemma dice che lei e Paolo avevano in programma un drink dopo la puntata ma lui preferirebbe andare a ballare con lei.
    Ore 15.03 -Interviene Provvidenza che dice a Paolo di essere appassionata anche lei di bicicletta e tennis. Lo invita a ballare un tango “a francobollo” in cui due persone diventano una sola!
    Ore 15.05 -Maria De Filippi manda Gemma a posto e lascia la pista libera per il tango di Paolo e Provvidenza. Si salutano con un bacio.
    Giorgio e le sue dameGiorgioe  Federica_uomini e donne
    Ore 15.07 -Entra Giorgio e viene mandata in onda la sua esterna con Federica.
    Ore 15.09 -Maria De Filippi interrompe l’esterna. Tina regala un rotolone di scottex a Gemma.
    Ore 15.10 -Riprende l’esterna di Giorgio e Federica che passeggiano a Roma.
    Ore 15.12 – Si ritorna in studio ed entra Federica. Maria nota un’espressione di disappunto di Gemma, infastidita da alcune battute infelici di Giorgio. Lui preferisce non ribattere.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.16 – Si ritorna in studio e Gemma e Giorgio continuano a polemizzare. Tina interviene ritenendo il comportamento della dama troppo pesante.
    Ore 15.17 -Gemma chiede a Giorgio come mai le abbia telefonato più volte. Lui nega e consegna il telefono a Gianni per controllare.
    Ore 15.19 – Maria chiede a Federica le impressioni sull’uscita con Giorgio. Maria De Filippi chiarisce che George è in contatto telefonico con un’altra signora, Anna.Giorgio e Anna_uominiedonne
    Ore 15.20 – Anna entra in studio e Giorgio manifesta la voglia di voler uscire con lei. Anna esprime pareri positivi sul cavaliere: “E’ una persona che, prima di parlare, capisce.

    E’ profondo”.
    Ore 15.22Maria De Filippi riprende Tina che fa smorfie imitando Gemma. Quest’ultima riconosce Anna, signora che in precedenza si era complimentata con lei per il comportamento assunto con Giorgio. Le due battibeccano.
    Ore 15.24 – Anna a Gemma: “Il tuo complimento era sarcastico, stai attenta!”.
    Ore 15.25 – Gianni sostiene che Gemma stia “rosicando”.
    Ore 15.26 – Giorgio decide di ballare con Anna, in questo momento preferisce conoscere l’ultima corteggiatrice arrivata. Interviene il cavaliere Paolo che il giorno prima è uscito con Federica ed è molto interessato a lei.
    Ore 15.27 – In pista Giorgio e Anna.
    Erika e Gianluca…e TinaErika e Gianluca_uomini e donne
    Ore 15.29 – Al centro due sedute, siede prima Erika e va in onda il filmato della puntata precedente.
    Ore 15.32 -Si torna in studio e Maria manda in onda il nuovo messaggio d’amore che Gianluca ha inviato a Erika.
    Ore 15.34 -Entra Gianluca e Tina abbandona lo studio per iniziare il suo “siparietto”. Mette un pò di liplgloss sulle labbra di Gianluca e gli sistema i capelli con i bigodini. Lui ne approfitta per salutare i colleghi e il pubblico da casa.
    Ore 15.36 – Perla di saggezza del cavaliere Gianluca: “Non demordere, lottare sempre e non perdere il sorriso”. Continuano i complimenti nei confronti di Erika.
    Ore 15.40 -Gianluca a Erika: “E’ la principessa che ho sempre sognato”. Interviene Corrado, corteggiatore rifiutato da Erika, che mette in dubbio il vero interesse del rivale.
    Ore 15.42 -Erika confida a Maria De Filippi di cercare i difetti di Gianluca ma, finora, non ne ha trovati. Tina interviene chiedendole di aprire gli occhi, è impossibile che lui sia così innamorato se lui e Erika non si sono mai sfiorati.
    Ore 15.45 -Gianluca si alza e bacia Erika. Ballano insieme.
    Ore 15.46 – Pubblicità
    Ore 15.48 - Si torna in studio sulle note di Eros Ramazzotti. Tina osserva perplessa Erika e Gianluca.
    Ore 15.50 – Tina conferma: “Non ho mai visto una cosa del genere!”. Al centro dello studio Gianluca che continua a spiegare quanto gli sia mancata Erika nel corso della settimana.
    Ore 15.51 – Pubblicità
    Ore 15.55 – Si ritorna in studio e Gianluca chiede di ballare di nuovo con Erika. Lo studio è tutto per loro mentre Tina fa la telecronoca del ballo.
    Ore 15.57 – Gianluca gironzola per lo studio fingendo, a parere di Tina, di aver dimenticato dove sia il suo posto.
    Ore 15.57 – Pubblcità
    Ore 16.04 - Si ritorna in studio con Gianluca che è ancora indeciso su dove sedere. Si continua domani!

    1208

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI