Uomini e Donne, puntata del 1 dicembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 1 dicembre [DIRETTA LIVE]

Dame e cavalieri negli studi di Canale 5 alle 14.45

    Uomini e Donne prosegue la settimana con il trono over. La puntata del 1 dicembre in diretta live su Televisionando per seguire, in tempo reale, gli amori e gli screzi tra le dame e i cavalieri del programma pomeridiano di Canale 5. Negli studi Mediaset, Maria De Filippi ospiterà volti più o meno noti del trono over tentando di far scoccare la scintilla tra alcuni di loro. L’amore tra Gemma e Giorgio sembra, davvero, giunto al capolinea così lui si sta concentrando su Grace e lei si sta dedicando a Paolo e Riccardo. Tina e Gianni, sempre presenti a Uomini e Donne, non perdono occasione di dire la loro scatenando liti e battibecchi divertenti.

    Uomini e Donne, la puntata del 1 dicembre in diretta live su Televisionando con il trono over.
    Ore 14.45 – La trasmissione inizia con Tina che sfoggia un nuovo look, capelli platino, lisci e lunghissimi. Maria De Filippi manda in onda lo sfogo di Gemma dopo la precedente puntata.
    Ore 14.50 – Nel video, Gemma confessa di voler chiamare Giorgio per ringraziarlo di aver rifiutato il corteggiamento di Elga. Entra in studio la Galgani.
    Ore 14.51Tina ha una domanda per Gemma: “Hai chiamato Giorgio?”. Lei nega, lo ringrazierà oggi in studio.
    Ore 14.53 - Gianni e Tina fanno presente a Gemma che Giorgio non ha rifiutato Elga perchè non attratto ma, semplicemente, per una questione “etica”.
    Ore 14.57 - Tina e Gemma discutono sull’atteggiamento della Galgani accusata di continuare a piagnucolare per un uomo che non vuole stare più con lei.
    Ore 14.59 – Interviene Giuliana che si rivolge a Gemma: “Il parterre femminile non ti sostiene perchè non condividiamo il tuo pensiero e non vorremmo essere donne come te!”.

    giorgio e gemma

    Ore 15.02 – Continua la lite tra Tina e Gemma: “Hai rotto proprio i…”, ma interviene Maria per sedare la discussione e fa entrare Giorgio che siede di fronte alla Galgani.
    Ore 15.04Gemma ringrazia Giorgio per aver rifiutato il corteggiamento di Elga, istintivamente aveva pensato di chiamarlo ma ha preferito confrontarsi con lui in studio. Manetti ripete che la scelta fatta è stata solo ed esclusivamente in nome di una sua “etica”. I due tornano a ribadire alcuni punti della relazione passata.
    Ore 15.10 – Interviene Rina: “Gemma hai stancato! Ma quale dignità di donna hai?”. La Galgani non ci sta: “Ma voi come vi approcciate al parterre maschile? Nessuna di voi ha mai fatto quello che ho fatto io per Giorgio!”.
    Ore 15.13 – Interviene Gianni che, prima, fa i complimenti al look di Gemma e, poi, nota che in lei sta rinascendo un sentimento.

    Ma, Maria De Filippi lo blocca sul nascere e manda in onda il video del riavvicinamento di Giorgio e Mariagrazia, lui ha chiesto di incontrarla dopo l’ultima puntata.
    Ore 15.17 – Pubblicità

    mariagrazia e giorgio

    Ore 15.21Giorgio è andato a trovare Grace in Puglia, Gemma torna al suo posto per lasciare la sedia rossa a Mariagrazia. Come racconta la signora, i due hanno dormito insieme durante la permanenza di Manetti nel suo paese.
    Ore 15.23Tina chiede aGiorgio se darà l’esclusiva a Mariagrazia , lui conferma che questo succederà solo quando deciderà di lasciare la trasmissione con una donna.
    Ore 15.29Mariagrazia non vuole fare quello che ha fatto Gemma ma, secondo Tina, lei si sta comportando anche peggio! Anna non capisce cosa sia cambiato per Grace rispetto all’altra puntata.
    Ore 15.31Gemma chiarisce che la differenza tra lei e Mariagrazia sta nel fatto che la ex di Manetti non gli abbia mai imposto delle condizioni.
    Ore 15.33Gemma incalza e chiede a Mariagrazia cosa la renda superiore a lei: “Mi sento e sono più forte di te!”. Ma Tina non accetta queste dichiarazioni, le due sono sullo stesso piano: “E tu saresti una donna con dignità? Ma vai al diavolo!”.
    Ore 15.37 - Arrivano quattro nuove signore per Giorgio, per lui non cambierà nulla perchè è pieno di amiche. Mariagrazia torna ad essere un pò insofferente.

    signore per giorgio

    Ore 15.38 – Si presentano Maria, Patricia, Loredana e Oriana. Giorgio preferisce non tenere nessuna di loro.
    Ore 15.45Gianni non capisce i canoni estetici di Giorgio: “Mariagrazia è una bella donna ma non tanto più bella di Oriana!”. Tina rincara la dose e riferendosi a Grace, esclama: “Ma hai colpito Giorgio per la tua intelligenza?”.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.53Tina non capisce l’atteggiamento di Giorgio e il rifiuto di Oriana: “Ma la Puglia ti ha rimbambito?”, e continua: “Il Gabbiano sta diventando proprio un uccellaccio!”. Su precisa richiesta di Maria, Manetti conferma che Grace potrebbe frequentare tranquillamente altri uomini.
    Ore 15.57 – Pubblicità
    Ore 16.01 - Nonostante le critiche degli opinionisti, Giorgio conferma di non voler tenere nessuna delle signore. Manetti invita Grace, qualora lo ritenesse necessario, ad invitare altri signori a corteggiarla, solo in questo modo trarrà le sue conclusioni. Poi, i due, ballano insieme.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.11Uomini e Donne continua domani.

    1129

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI