Uomini e Donne, puntata 29 settembre diretta [Live]

Uomini e Donne, puntata 29 settembre diretta [Live]

Appuntamento quotidiano con Uomini e Donne

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Appuntamento quotidiano con Uomini e Donne alle 14.45. La puntata del 29 settembre in diretta su Televisionando. In onda il trono classico con Maria De Fillippi che introduce le storie dei tre giovani tronisti: Gianmarco Valenza, volto di Temptation Island, Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e Amedeo Barbato, personaggio nuovo per il programma pomeridiano di Canale 5. In studio Gianni Sperti e Tina Cipollari che, insieme a Jack Vanore, esprimono dubbi e perplessità sulle coppie (o presunte tali) che potrebbero formarsi durante la nuova stagione di Uomini e Donne.

    La puntata di Uomini e Donne del 29 settembre in diretta su Televisionando. Cosa ci riserveranno oggi i protagonisti del trono classico?
    Gianmarco vs Tina, Amedeo e JackDiscussione Gianmarco e Jack
    Ore 14.45 – Inizia la trasmissione con l’entrata in studio di Gianmarco, seguono Amedeo e Silvia. Poi entra Jack.
    Ore 14.46 – Entra Tina che inizia l’esibizione in versione Adele. Abito nero paillettato e parrucca biondissima per lei.
    Ore 14.47 – Gianni sorprende Tina che interrompe l’esibizione.
    Ore 14.48 – Laura, Costanza e Veronica sono uscite con Gianmarco. Per Amedeo ci sono Loretta, Rossana, Sophia e Martina. Scendono per Silvia Rafael, Gennaro, Maurizio e Francesco.
    Ore 14.51Maria De Filippi chiarisce che Maurizio e Silvia si sono conosciuti fuori dalla trasmissione. Si riprende dai pregressi dei ragazzi. Prima le esterne di Gianmarco e Laura e Gianmarco e Veronica. Si prosegue con le uscite di Amedeo con Loretta e le altre corteggiatrici.
    Ore 14.55 – Si ritorna in studio. Gianmarco ha scelto di uscire con Veronica per due volte. La prima parte della loro esterna va in onda e Gianmarco regala alla ragazza un palloncino a forma di gallina in riferimento a Tina.
    Ore 14.57 – Si rientra in studio e Tina inizia a litigare con Gianmarco e Veronica. I toni si alzano notevolmente. Gianmarco chiede che le sue corteggiatrici non vengano insultate.
    Ore 15.00 – Tina accusa Gianmarco di non cercare l’anima gemella. Interviene Veronica ma Tina non la fa parlare.
    Ore 15.01 – Tina abbandona la studio ma rientra non appena Veronica dice: “Forse il termine gallina era appropriato!”
    Ore 15.03 – Amedeo interviene e invita Gianmarco ad avere rispetto per Tina. I toni si riscaldano nuovamente. Anche Jack è della stessa opinione di Amedeo.
    Ore 15.05Gianmarco contro Amedeo e Jack. La lite continua nonostante l’assenza di Tina.
    Ore 15.06 – Tina rientra in studio e continua a discutere con il tronista Gianmarco. Lui dice che non era sua intenzione offenderla.
    Ore 15.07 - La seconda esterna di Gianmarco e Veronica. I due, a cena, sono molto intimi e lei esprime alcuni pareri sulla rivale, Laura.
    Ore 15.10 - Si rientra in studio. Laura è furiosa e Gianmarco le spiega perchè ha scelto Veronica per fare un’esterna in più. Laura esclama: “E’ un cretino”.
    Tina vs Gianmarco, secondo roundSecondo round
    Ore 15.13 – Amedeo chiede se Veronica si sia dichiarata, Gianmarco si innervosisce ed interviene di nuovo Tina.

    Secondo round della discussione.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.18 – Si ritorna in studio. Maria De Filippi spiega a Laura perchè sono state spente le telecamere. Si riprende con l’esterna di Laura e Gianmarco. I due parlano di Amedeo e di Veronica.
    Ore 15.21 – Si rientra in studio e Amedeo non ci sta, non vuole che Gianmarco parli di lui in esterna. Dal canto suo, il tronista romano replica prontamente. Tina non perde occasione per intervenire: “Sei un buffone!”
    Ore 15.26 – E’ il momento di Gianni che dice: “L’uomo non è quello che sbatte la donna al muro per darle un bacio! Ma che femmine hai incontrato tu?!”. Il pubblico insorge: tutti contro Gianmarco.
    Ore 15.28 – Amedeo dice a Gianmarco: “Sei un cattivo esempio per i ragazzi da casa!”. Veronica e Laura iniziano a discutere.
    Ore 15.31 – Gianni chiede di fare un applauso per l’educazione di Amedeo mentre Gianmarco dice che andrà avanti comunque senza l’aiuto di nessuno.
    Ore 15.33 – Tina continua ad inveire contro Gianmarco: “Tu dovresti essere rieducato!”.
    Ore 15.35 - Tina abbandona di nuovo lo studio e Amedeo invita Gianmarco ad avere “modi più composti” e più rispetto per Tina.
    E’ il turno di Amedeo, le sue esterneLoretta e Amedeo
    Ore 15.35 - Si passa all’esterna di Amedeo e Loretta.
    Ore 15.39 – Si rientra in studio e Gianmarco si scusa per l’atteggiamento. Maria De Filippi avvisa Amedeo che Gianmarco ha chiesto di vedere Loretta. In onda il loro incontro. Lei lo rifiuta.
    Ore 15.41 – Si rientra in studio e Amedeo bacia la mano a Loretta. Intanto va in onda uno sfogo di Gianmarco con la redazione.
    Ore 15.43 – Gianmarco decide che continuerà a corteggiare Loretta. Lei gli ripete che lui non le interessa.
    Ore 15.46 – Laura si ribella all’atteggiamento di Gianmarco mentre Amedeo lo invita a viversi tutto con tranquillità. Jack appoggia la voglia di Gianmarco di conquistare Loretta.
    Ore 15.48 – Amedeo chiede di ballare con Sophia.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 – Si torna in studio e va in onda l’esterna di Gianmarco e Costanza. La corteggiatrice muove qualche critica nei confronti della rivale Laura. Gianmarco lascia improvvisamente Costanza, lei lo raggiunge ma lui le rivela che era tutto uno scherzo.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.01 – Si rientra in studio e Tina ha qualcosa da dire sull’esterna di Gianmarco. Maria De Filippi chiede come mai nessuno dei tronisti abbia invitato Loretta a ballare. Gianni crede che Gianmarco sia costruito.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10 – Si rientra in studio con Gianmarco e Loretta. Il confronto continuerà domani.

    1071

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 29/09/2015 16:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI