Uomini e Donne, puntata 12 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata 12 febbraio [DIRETTA LIVE]

Appuntamento speciale con le coppie più amate del programma

    Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, la puntata del 12 febbraio sarà in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Dopo tre giorni dedicati al trono over e la messa in onda della registrazione con la furiosa lite tra Tina e Rosella, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, trasmette una puntata un po’ speciale con le coppie più amate di Uomini e Donne ospiti in studio. Ci saranno Elga e Diego, Alessia e Aldo, Tara e Cristian e Salvatore e Teresa pronti per le nozze, così come annunciato nelle anticipazioni sul talk show. Continueranno le avventure di Lucas e Ludovica, in attesa che arrivi un nuovo tronista accanto a loro.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 12 febbraio sarà in diretta live su Televisionando. Protagonisti di oggi i ragazzi del trono classico e le coppie più amate nella storia della trasmissione.
    Ore 14.45Maria saluta il pubblico e annuncia l’ingresso di Ludovica e Lucas. Per la Valli ci sono Lorenzo, Filippo, Manuel e Danilo. Per il tronista, invece, scendono le scale Carolina, Carol, Giulia e Megghi.
    Ore 14.49 – Come chiarisce Maria, Ludovica ha conosciuto Manuel e Danilo su Witty. Con il primo, c’è stata una conoscenza a Formentera ma lui, allora, era fidanzato.

    uomini e donne lucas e ludovica

    Ore 14.50Maria chiarisce la posizione dei corteggiatori che sono in studio per Rossella. Prima, però, fa entrare in studio Fabio e Livio. La conduttrice spiega: “Rossella non ritorna. La sua motivazione ufficiale è la presenza di Tina”.
    Ore 14.51Tina interviene: “Io da qui non mi sposto per il capriccio di una persona. Non ha dimostrato di essere una donna matura come diceva”.
    Ore 14.52Maria chiede a Livio cosa sia successo dopo l’ultima puntata. Lui e Fabio l’hanno raggiunta a Torino ma, come richiesto da Rossella, non è possibile mandare in onda le esterne con i due corteggiatori.
    Ore 14.54Livio racconta che la sua conversazione con Rossella è durata un minuto, lei aveva ‘messo un muro’. Fabio, invece, ha ricevuto un’accoglienza diversa dall’ex tronista: lei gli ha chiesto di rimanere a Torino e di potersi vedere al di fuori. Fabio ha deciso di continuare a rimanere in trasmissione per Ludovica.
    Ore 14.57 - Filippo chiede di poter vedere esterna e telefonata tra Fabio e Rossella nel caso in cui la Valli decidesse di farlo rimanere in studio.
    Ore 15.03Maria racconta che Livio ha fatto una sorpresa a Rossella e, vista la reazione, la redazione ha scelto di avvisarla per l’arrivo di Fabio.
    Ore 15.06Miguel ritiene che Rossella, oggi, dovesse essere presente in studio per chiedere scusa a tutti i suoi corteggiatori. Per Fabio, invece, sarà Ludovica a decidere la sua sorte: “Ci penserò”.
    Ore 15.11 - Filippo e Fabio discutono sulla permanenza di quest’ultimo in studio, accusato di essere interessato più alle telecamere.

    Ore 15.12Maria lancia il filmato di due ragazzi che si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2010: Elga e Diego.
    Ore 15.14 – Come riassume Maria, Diego era corteggiatore di una ragazza a cui disse no. Elga scelse Marcelo che le disse no. Alla fine, i due si sono messi insieme, vivono la loro storia da 7 anni e sono genitori di una bambina.

    diego e elga

    Ore 15.16 - Pubblicità
    Ore 15.18 - Diego ed Elga si sarebbero dovuti sposare ma la morte della nonna gli ha fatto rimandare le nozze.
    Ore 15.20 – Si passa ad un’altra coppia: Cristina e Tara. Video che riassume la storia a Uomini e Donne.
    Ore 15.22Tara e Cristian entrano in studio, Maria annuncia che l’ex tronista sarà naufrago a L’Isola dei Famosi. La De Filippi teme di vedere la ragazza urlare negli studi del reality show contro qualcuno.
    Tara riprende il discorso sulla separazione, Maria invita la ragazza a partire all’estero per non guardare la tv mentre Cristian non ci sarà, oppure potrebbe andare in analisi.

    cristian e tara

    Ore 15.31 – Un omaggio a Tara da parte della redazione: un mazzo di fiori per i loro quattro anni di fidanzamento.
    Ore 15.32 - Si cambia discorso. Si passa all’esterna di Filippo e Ludovica, la tronista lo raggiunge a Torino.

    ludovica e filippo

    Ore 15.35 - Ludovica commenta questa esterna come ‘una delle più belle’. Si passa alla sua uscita con Lorenzo, lui la porta a fare una passeggiata a cavallo.

    ludovica  e lorenzo

    Ore 15.40Fabio vuole puntualizzare una dichiarazione di Ludovica: “Se ti piaccio solo fisicamente, perchè mi tieni ancora qui?”. Cristian sostiene che alla tronista piaccia solo Fabio.
    Ore 15.43Fabio e Filippo discutono, Ludovica dice di aver scoperto un nuovo Lorenzo. Rosy, dal pubblico, nota che la tronista parla da donna ma, in realtà, è una bambina presuntuosa.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51 – In onda l’esterna di Manuel e Ludovica.

    manuel e ludovica

    Ore 15.53 – Pubblicità
    Ore 15.59Tina chiede a Manuel di parlare meno dialetto perchè non lo capisce. Maria le fa notare che sta parlando italiano, forse è un problema di udito.
    Ore 16.01Uomini e Donne continua la prossima settimana.

    1242

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI