Uomini e Donne prima puntata 2014: i nuovi tronisti tra new entry e vecchie conoscenze

Uomini e Donne prima puntata 2014: i nuovi tronisti tra new entry e vecchie conoscenze

Uomini e Donne, prima puntata 2014: oggi in TV il debutto dei nuovi tronisti 2014/2015: Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli

    È appena terminata la prima puntata della stagione 2014 -2015 di Uomini e Donne. Oggi in TV i nuovi tronisti hanno fatto il loro debutto nonostante le ultime anticipazioni del Trono Classico siano ampiamente note da qualche giorno. Teresa Cilia, Andrea Cerioli e l’attesissimo Jonas Berami de Il Segreto si sono presentati rispettando il rituale: video di presentazione, parenti al seguito e ricerca di persone semplici almeno nelle intenzioni sono alcuni degli elementi ricorrenti da decenni all’interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Immutati e immutabili ritroviamo anche gli opinionisti: Gianni Sperti in versione Mustafà e la sempre più spumeggiante Tina Cipollari, in preda alle vampate ed all’ostilità per chi osa contraddirla.

    L’esordio dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è indolore anche se è ancora presto per le previsioni. Andrea Cerioli e Teresa Cilia, più noti per la loro verve e la risposta pronta, hanno sfoderato lacrime e buoni sentimenti svelando i due lutti che ne hanno segnato indelebilmente le vite: la perdita del padre da piccola per lei, la recente morte della madre per lui. Consolati dai rispettivi parenti i due non riescono a rubare l’attenzione che oggi è tutta per Jonas Berami. L’attore de Il Segreto fa il suo esordio svelando una vera chicca agli spettatori della soap opera spagnola: il suo personaggio Juan Castaneda, seppur ufficialmente morto, tornerà prossimamente. Molto più solare dei suoi colleghi anche per via della ridotta comprensione della lingua è stato presentato a Malaga con la mamma, una piacente signora con un passato da ballerina. Al contrario di quanto diffuso dalle talpe non istituzionali del web, è subito feeling con Tina Cipollari che liscia lo spagnolo snobbando le corteggiatrici non all’altezza estetica del macho latino.

    Le interazioni tra corteggiatori/corteggiatrici ed i tronisti sono più che prevedibili con le solite domande – ‘Sei mai stato innamorato?’, ‘Ti piace ballare?’, ‘Come trascorri la tua giornata?‘ – ma a spezzare la monotonia arrivano per fortuna le frecciatine della Cipollari. Come prevedibile, non mancano le vecchie conoscenze come il biondo siciliano Salvatore già corteggiatore di Anna Munafò e successivamente tentatore senza infamia e senza lode a Temptation Island. Il ragazzo di poche parole viene subito intercettato da Teresa che lo porta in esterna proprio come fa Jonas con Adriana Peluso del GF 12. Quest’ultima non sembra riscuotere le simpatie delle rivali né tantomeno appare interessata a fare amicizia: gli interventi da ragazza più navigata davanti alle telecamere non mancano ma questa audacia farà la sua fortuna? Le premesse per le solite polemiche femminili dal retrogusto trash non sono ancora sufficienti ma siamo certi che i protagonisti di Uomini e Donne anche quest’anno non ci deluderanno.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI