Uomini e Donne: polemica sui social tra Barbara De Santi e l’ex Davide

Uomini e Donne: polemica sui social tra Barbara De Santi e l’ex Davide

Barbara de Santi e Davide, ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ed ex compagni, si scontrano sui social a suo di post

da in Canale 5, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Barbara De Santi, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, continua a fare notizia. Negli ultimi giorni è nato un battibecco sui social con l’ex Davide, conosciuto proprio durante la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Barbara e Davide avevano avuto una breve relazione durante il programma poi si sono lasciati per incomprensioni ed ora lei ha un nuovo amore per il quale ha rinunciato a partecipare alla nuova stagione di Uomini e Donne senior. Davide sembra non darsi pace e, attraverso Facebook, lancia delle frecciatine alla sua ex. La polemica cresce sui social.

    La querelle tra Barbara e Davide è iniziata a seguito di un post sui social pubblicato proprio dall’ex cavaliere che, durante la storia con la dama di Uomini e Donne si dichiarava assolutamente contrario ai social e all’uso che Barbara ne faceva, accusandola di pensare più al personaggio che si era costruita piuttosto che alla relazione che si stava instaurando tra loro.

    Davide pubblica un post su Facebook per testimoniare quanto le sue parole fossero vere: solo ora che Barbara si sta godendo il suo nuovo amore in modo privato -come le suggeriva lui alcuni mesi prima – è finalmente felice. A queste considerazioni, allega la foto dei messaggi che i due si sono scambiati: lui si congratula per la sua nuova storia e lei ringrazia anche per i consigli che le erano stati dati, ora finalmente pensa più alla persona e non più al personaggio.

    In molti si sono chiesti come mai Davide, che si era sempre dichiarato contrario ai social e alle storie che venivano vissute in modo pubblico, abbia pensato di comunicare i suoi pensieri usando proprio questo canale. Naturalmente Barbara De Santi non ha esitato a ribattere tramite un post su Facebook chiarendo che il messaggio inviato a Davide era assolutamente ironico, lei continua ad essere persona e personaggio e l’uomo che ha accanto non vuole cambiare una virgola di quella che è. Inoltre, Barbara tiene a precisare che il messaggio di Davide non era assolutamente pacifico, lui aveva inserito degli hashtag mirati – #lago, #acqua, #sguardo, #pulsa – che si riferivano al periodo in cui avevano ripreso a frequentarsi.Nonostante la polemica, Barbara appare molto tranquilla e innamorata, ormai la storia con Davide è definitivamente chiusa e lei si sta godendo il suo nuovo amore.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/09/2015 12:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI