Uomini e Donne, per Cristian Gallella una sorpresa dal passato

Uomini e Donne, per Cristian Gallella una sorpresa dal passato

Una sorpresa dal passato per Cristian Gallella: un pacco che sconvolgerà il percorso del tronista all'interno del programma; un pacco mandato nientepopodimeno che da Paola Frizziero

    paola frizziero cristian gallella uomini e donne

    Le anticipazioni sono delle ultimissime ore: a Uomini e Donne Cristian Gallella riceverà una sorpresa di quelle alle quali tutti stentiamo a credere, inutile negarlo; è una sorpresa che viene dritta dritta dal passato e che, fino a poco tempo fa, poteva essere ricondotta sia a Ilaria sia a Paola. Avete letto bene: Paola Frizziero, ex tronista della trasmissione, poi beccata a fare la crocerossina in quel di chissà dove. Ma veniamo al dunque, partendo da ciò che è stato anticipato da Gay Wave proprio ieri: durante le registrazioni sarebbe arrivato al collega di Francesco Monte un pacco anonimo, che, avrebbe confermato Maria, senza fornire ulteriori dettagli però, apparterrebbe a una persona del passato. Oggi sappiamo qualcosa di più; o meglio, questo è ciò che dicono le anticipazioni (che vanno prese con le pinze, ovviamente): la mittente è nientepopodimeno che la napoletana.

    Non sappiamo ancora cosa succederà in puntata, né se questa attesa che è durata tre anni – quella di vederli assieme – è servita a qualcosa, visto che potrebbe trattarsi di una bufala vera e propria. Sognare, però, non ha mai fatto male a nessuno, e quando ci sono Paola e Cristian di mezzo, con buona pace di Tara e Francesca, ci riesce difficile non farlo.

    Alla prossima con nuovi aggiornamenti! Lo speriamo, almeno…

    279

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE