Uomini e Donne, Paola Frizziero da tronista a crocerossina

Uomini e Donne, Paola Frizziero da tronista a crocerossina

una paola frizziero in versione inedita è stata scovata dal settimanale diva e donna che ha fotografato l'ex tronista di uomini e donne durante un pellegrinaggio a lourdes vestita da crocerossina

    No, non avete le traveggole, quella che vedete in alto, vestita da crocerossina e con il sorriso angelico è proprio lei, Paola Frizziero, ex corteggiatrice ed ex tronista amatissima dal pubblico di Uomini e Donne. Diva e Donna ha scoperto il nuovo volto di Paola, ormai lontana dalla luce dei riflettori.

    Per un po’ Paola Frizziero ci ha provato a restare sotto le telecamere, alle quali comunque si era detta sempre un po’ allergica. Dopo la sua prima esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice di Salvatore Angelucci, che alla fine (con il favore del pubblico) la scelse e restarono insieme per quasi due anni (tra i vari tira e molla), l’anno scorso Paola è ritornata sul luogo del delitto salendo sul trono con la sua tipica esuberanza e il suo caratterino non proprio facile.

    Il ruolo di tronista però non le ha portato bene, innanzitutto ha dovuto subire molte critiche da parte del pubblico in studio per le sue incertezze su Christian Galella e poi ha ricevuto un No da Carmine Fummo al momento della scelta. In mezzo la sofferenza per la scoperta della storia d’amore tra il suo ex fidanzato Sasà e l’acerrima nemica-rivale Karina Cascella (cosa di cui lei aveva sempre sospettato).

    Sarà stato forse per tutte queste delusioni che Paola ha deciso di far perdere le sue tracce (anche il suo seguitissimo blog ha chiuso) e abbandonare il dorato mondo della televisione e delle serate in discoteca. A ritrovarla è stata Diva e Donna che l’ha fotografata con tanto di mise da crocerossina durante un pellegrinaggio a un santuario mariano in cui ha fatto da volontaria.

    Il settimanale diretto da Silvana Giacobini rivela anche che a testimoniare il suo sentimento religioso c’è anche la partecipazione della Frizziero al presepe vivente di un comune del napoletano, Visciano, a cui ha preso parte dal 4 al 6 gennaio di quest’anno.
    Beh un bel salto dal mondo profano della televisione a quello sacro della Chiesa. E se Paola è contenta così, lo siamo anche noi. Anche perché si vocifera che abbia allacciato una relazione con un bel ragazzo siciliano.

    422

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI