Uomini e Donne: Paola Frizziero catechista, Gianfranco rivede Valeria

Uomini e Donne: Paola Frizziero catechista, Gianfranco rivede Valeria

Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni si sono rivisti, anche se non è cambiato assolutamente nulla: entrambi, infatti, sono fidanzati e felici con altre persone

da in Gianfranco Apicerni, Gossip, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Paola Frizziero
Ultimo aggiornamento:

    valeria bigella fidanzata paola frizziero

    Abbiamo sempre pensato che, prima o poi, Paola Frizziero sarebbe ritornata a Uomini e Donne, per riprendersi Cristian Gallella, da un mese circa, invece, felicemente fidanzato con Tara Gabrieletto. Non abbiamo fatto, però, i conti con l’oste, come si suol dire: da una foto pubblicata sulla sua pagina ufficiale dai suoi fan, abbiamo capito che quella che prima era una crocerossina oggi è diventata una catechista; Paola, insomma, si è impegnata, durante questi anni di assenza dal piccolo schermo, per cambiare vita e abbandonare definitivamente quel mondo che l’ha fatta conoscere a tutti come una Cenerentola in cerca del vero principe azzurro, prima rappresentato dal lunatico Salvatore Angelucci; poi incarnato da Cristian, al quale, come tutti saprete senz’altro, preferì Carmine Fummo, per motivi che lei cercò di spiegare, senza convincere, però, nessuno. Se Paola ha cambiato vita, comunque, lo stesso non si può dire di una sarda poco cara agli appassionati della trasmissione: Valeria Bigella.

    L’ex-corteggiatrice di Gianfranco Apicerni, infatti, ha deciso di rivedere il suo ex-fidanzato, promosso a postino di C’è Posta per te, all’Emirati Cafè di Roma, dove, con molta probabilità, hanno discusso (forse animatamente) della loro storia e di un impossibile riavvicinamento; recentemente, infatti, Valeria aveva dichiarato di voler riconquistare Gianfranco, non curante del fidanzamento di lui con Miss Cartagine, che, a quanto pare, non avrebbe digerito moltissimo il loro scambio di battute.

    Il fatto che l’incontro non sia finito come la Bigella immaginava (e cioè con una riconciliazione) è testimoniato dalle ultime foto che proprio la sua fan page ha pubblicato ieri su Facebook, successiva, tra l’altro, a un cambiamento di status da ‘single’ a ‘impegnata’. Il nuovo fidanzato, ovviamente, è proprio quello che vedete in foto. Non ne sappiamo ancora molto, ma state certi che ben presto sia l’uno sia l’altra ci diranno qualcosa in più: da amante dei pettegolezzi quale è, Valeria non si farà mancare proprio niente, da interviste a copertine, passando per i salotti di Pomeriggio Cinque e non solo. Scommettiamo?

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gianfranco ApicerniGossipPersonaggi TvTronistiUomini e DonnePaola Frizziero