Uomini e Donne: Pamela riesce a convincere Alessio Lo Passo

Uomini e Donne: Pamela riesce a convincere Alessio Lo Passo

Dopo le prime titubanze, Alessio Lo Passo avrebbe deciso di accettare Pamela Compagnucci come corteggiatrice

    pamela compagnucci alessio lo passo uomini e donne

    Pamela Compagnucci, ex-corteggiatrice di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne, è riuscita a convincere Alessio Lo Passo, e senza impegnarsi troppo: secondo le ultimissime sul programma, sarebbe stato proprio il nuovo tronista a richiamarla, dopo un primo titubante rifiuto. Le anticipazioni hanno smentito clamorosamente quanto rivelato dal sito di Maria De Filippi; o meglio, hanno aggiunto elementi che lo staff non ha volutamente comunicato: è vero che l’ex di Giulia Montanarini all’inizio la rifiuterà, senza dare troppe spiegazioni tra l’altro; è altrettanto vero, però, che ritornerà sui suoi passi e permetterà alla ragazza di corteggiarlo. Gianni Sperti si è subito insospettito per il ‘cambio di rotta’, ma non ha insistito tantissimo, anzi.

    Alessio e Pamela si sono conosciuti su Facebook, quando lui intrallazzava, alla faccia di Gianfranco Apicerni, con Valeria Bigella; il loro rapporto, insomma, è stato solo virtuale, anche se, tra una intervista e l’altra, Pamela non ha mai smesso di ripetere che lui voleva incontrarla.

    Tutto, comunque, si è concluso in un nulla di fatto: avete visto anche voi che in una delle puntate dedicate alle coppie i due se ne son detti di santa ragione.

    La domanda, quindi, sorge spontanea: perché, nonostante questo, la ragazza vuole corteggiarlo? Rispondere sarebbe retorico.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    271

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI