Uomini e Donne, Pamela: Non sono il giocattolo di Federico

In una intervista al settimanale Di Più Pamela COmpagnucci ha confessato che la sua storia d'amore con Federico Mastrostefano procede con alti e bassi ma è stanca di essere il suo giocattolo!

da , il

    Pamela Compagnucci: non sono il giocattolo di Federico Mastrostefano

    Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano sono fidanzati o no? Il dubbio viene sciolto, per così dire, dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha seguito il suo tronista anche sull’Isola dei Famosi 7: dopo il tradimento ammesso da lei stessa anche sulle pagine dei settimanali rosa Federico (giustamente) non si fida più come prima ma continua a essere geloso anche se non stanno più proprio insieme. La coppia insomma vive una “situazione indefinita, ambigua”, ha dichiarato la Compagnucci sulle pagine di Di Più che ha raccolto il suo sfogo, “non voglio più essere il suo giocattolo”, e pubblicato degli scatti dell’ex naufraga, rigorosamente in bikini, ovvio.

    Indefinita, ambigua e troppo comoda per il suo (ex?) fidanzato: così viene definita da Pamela Compagnucci la situazione che sta vivendo in questo periodo con Federico Mastrostefano dopo avergli confessato il suo tradimento (con Giovanni Conversano, ma questi continua a negare che sia mai avvenuto).

    Federico non mi considera più la sua fidanzata come una volta. Però continua a essere geloso e a chiamarmi tutti i giorni: mi perseguita – ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al settimanale Di Più per cui ha posato in sexy bikini – Non si fida più di me e non vuole che torniamo a essere una coppia, ma quando ha voglia di vedermi mi telefona”.

    Insomma l’ex tronista vorrebbe tenere il piede in due scarpe come spiega Pamela approfondendo il discorso sul loro legame: “Abbiamo cominciato a vivere una situazione indefinita, ambigua. Non mi tratta più come la sua compagna, ma quando ne ha voglia mi cerca perché vuole tenere il piede in due scarpe. Mi chiama, io vado da lui, passiamo insieme una bella serata. Troppo comodo vederci quando ne ha voglia e poi ognuno a casa propria” – continua la Compagnucci che con determinazione rivela: “non voglio più essere il suo giocattolo”.

    A proposito del suo tradimento infine riconosce di aver “fatto una sciocchezza” ma assicura che era “sconvolta” (per essere stata lasciata da Federico in diretta tv all’Isola dei Famosi 7): “Io non desidero altro che il suo amore. Ma quello vero, non le briciole di un rapporto che non c’è più”, ha aggiunto. Tornerà tutto come prima? A noi sembra che questa coppia di Uomini e Donne non sia nata sotto i migliori auspici