Uomini e Donne, Pamela incomprensibile: bacia Francesco e torna in studio

Uomini e Donne, Pamela incomprensibile: bacia Francesco e torna in studio

Francesco Monte e Pamela Pierini continueranno a incuriosire gli appassionati di Uomini e Donne

    francesco monte tronista uomini e donne bacio pamela

    Uomini e Donne continua a sorprenderci, carissimi appassionati. Ricordate le parole di Pamela Pierini durante la messa in onda di venerdì? Vi rinfreschiamo la memoria: la ragazza, dopo aver visto il bacio con Alessia, indispettita dal fatto che Francesco confessò non solo una forte attrazione fisica ma anche un grande trasporto mentale, annunciò a tutti il suo ritiro dal programma di Maria De Filippi. Lo annunciò con così tanta convinzione da spingere tutti, o quasi, a credere che non sarebbe più tornata in studio; lo confermarono anche alcune voci di corridoio, clamorosamente smentite proprio in questi giorni: Pamela non solo ha fatto la sua comparsa negli studi di Maria, alla quale comunque ha continuato a ribadire il suo ‘no’, ma ha anche ammesso di aver baciato Francesco. Roba da pazzi.

    Tenete ben presente, prima di sparare sentenze come facciamo noi, che il ritorno è stato confermato dalle anticipazioni ufficiali; il bacio, invece, no: non si riesce a capire ancora se sia frutto della fantasia dei media oppure del resoconto di una qualche talpa.

    Lo scopriremo presto, comunque: in fin dei conti, tra le crisi di Giorgia Lucini e il bacio osceno di Alessio ed Elisa, per non parlare dei balletti dei vecchietti, giovedì e venerdì arriveranno in un battibaleno.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    285

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI