Uomini e Donne, Pamela Compagnucci ha un nuovo Federico

Uomini e Donne, Pamela Compagnucci ha un nuovo Federico

Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha trovato il suo nuovo amore dopo la fine della relazione con il tronista Federico Mastrostefano

    Non è rimasta single per molto tempo Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano. La corteggiatrice di Uomini e Donne, naufragata sull’Isola dei Famosi 7 dopo essere stata lasciata in diretta tv dal simpatico antipatico romano, ha forse trovato infatti chi l’aiuterà a scacciare dal suo cuore e dalla sua mente l’ex tronista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il nuovo e il vecchio amore però hanno qualcosa in comune…

    Non molto tempo fa attraverso una lettera indirizzata alla sua ex fidanzata e pubblicata sul settimanale Di Più (che ha ospitato diverse missive degli ex innamorati) Federico Mastrostefano aveva annunciato che la sua storia d’amore con Pamela Compagnucci era morta e sepolta. Visti i trascorsi della coppia, innumerevoli i tira e molla prima, durante e dopo il fidanzamento avvenuto grazie a Uomini e Donne, ci era sorto anche il dubbio che potesse trattarsi di una rottura definitiva e invece sembra proprio che sia finita per sempre. La verace Pamela infatti ha trovato il suo nuovo amore: si chiama Federico (sarà il destino!) ma di cognome fa Del Mastro (che poi così tanto lontano da Mastrostefano non è!).

    A proposito del ventisettenne imprenditore romano la Compagnucci ha dichiarato che “è stato molto rispettoso con me.

    Sapeva che stavo uscendo da una storia tormentata e mi ha detto: ‘Risolvi i problemi del tuo cuore: io ti aspetterò’. Con lui sto ritornando a sorridere, una cosa che non facevo da molto tempo”. E infatti su Facebook l’ex corteggiatrice di recente ha scritto: “Sono triste… Non è così facile dimenticare il passato, specialmente se si lascia una persona quando si è ancora innamorata…”.

    Ma intanto prova a farsi consolare dal suo nuovo Federico con cui è stata fotografata in una discoteca di Roma.

    339

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE