Uomini e donne Over, Vito e Frida nuova coppia: la scelta d’amore oltre le telecamere

Uomini e donne Over, Vito e Frida nuova coppia: la scelta d’amore oltre le telecamere

Luci puntate sul pomeriggio 'anziano' di Canale 5

    Vito e Frida si sono conosciuti partecipando al cosiddetto Trono Over di Uomini e donne per circa un mese e tanto è bastato – circa soli 30 giorni – per far scoppiare l’amore tra gli arzilli signori, la nuova coppia ufficialmente nata dalle dinamiche del dating show, condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5. Vito e Frida si sono accorti che la loro love story prosegue a gonfie vele e oggi, nella puntata di Uomini e donne Over di venerdì 27 febbraio 2016, hanno annunciato di voler uscire insieme dal programma. Il motivo? Viversi il loro amore al di là delle telecamere, senza lo sguardo indiscreto di nessuno.

    Vito e Frida nuova coppia

    Il Cavaliere Vito, infatti, interpellato dalla step-woman (la donna sullo scalino…) Maria De Filippi, ha dapprima commentato – commosso – le emozioni che sta provando grazie alla nuova compagna Frida:

    ‘Tutto bello. Sono 3 settimane che ogni giorno ci sentiamo per 3 volte al giorno. Mi trovo molto bene con lei, mi sta creando delle sensazioni che non ricordo dai tempi dell’Università: con lei ogni discorso che faccio, all’ultimo ridiamo, perché c’è voglia di ridere’.

    Poi, complici le parole di lei – ‘son venuta in questa trasmissione e pensavo a un gioco, sono sola, non ho nessuno, per cui l’idea di trovare un uomo, una persona, era il mio primissimo desiderio. Per tanti anni ho cercato una persona come lui ovunque. Lui per me è unico’ -, i due hanno annunciato di voler uscire insieme dalla trasmissione di Canale 5 per poter vivere la loro storia d’amore lontani dagli studi tv.

    Meno bene, invece, sta andando per altre Dame e Cavalieri del Trono Over di Uomini e donne, alle cui performance assistiamo più o meno quotidianamente. Qualche esempio? La Dama Galgani è stata presa nuovamente di mira da parte di Tina Cipollari, che ha suggerito anche all’ultimo arrivato, il 64enne Doriano, di evitarla, così in studio ha poi deciso di ballare un lento con Morena (in attesa di capire il da farsi).

    Grossomodo si dica anche per la frequentazione tra Sossio e Laura, giunta praticamente al capolinea; mentre il vecchietto Riccardo continua a sperare che una delle due, tra Marisa ed Ersilia, possa finalmente diventare una fedele compagna a tempo pieno.

    Perché si sa, a Uomini e donne ne è passata di acqua sotto ai ponti dai tempi di Costantino Vitagliano giovane tronista. Ora al centro di Uomini e donne ci sono le palpitazioni cardiache di tanti signori di mezza età, pronti a rimettersi in gioco per amore della vita e un po’ sì, anche di quella lucina rossa accesa sui comportamenti umani.

    539

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI