Uomini e Donne over, Tinì Cansino su Gemma e Giorgio: ‘Lui la amava davvero’

Per la prima volta, la compagna di Gianni Sperti e Tina Cipollari, si esprime su una delle coppie del trono over di Uomini e Donne. Tinì Cansino, in una recente intervista, ha detto la sua su Gemma e Giorgio sostenendo che Manetti fosse davvero innamorato della Galgani. In attesa di conoscere i risvolti di questa storia, però, Tinì non conferma la sua presenza nel dating show di Canale 5 a settembre 2017.

da , il

    Uomini e Donne over, Tinì Cansino su Gemma e Giorgio: ‘Lui la amava davvero’

    Per la prima volta, l’opinionista di Uomini e Donne over, Tinì Cansino, si esprime su Gemma e Giorgio sostenendo che Manetti fosse molto innamorato della Galgani. A dispetto di quanto la dama di Canale 5 ha raccontato alle telecamere del dating show e ai giornali che, negli ultimi anni, l’hanno corteggiata, l’amore del ‘Gabbiano’ per la sua ex compagna era vero e a dirlo è una testimone ‘oculare’ che dal 2012 affianca Gianni Sperti e Tina Cipollari negli appuntamenti che Uomini e Donne dedica agli amori over.

    Dopo aver assistito alla nascita e alla disfatta di Gemma e Giorgio a Uomini e Donne over, Tinì Cansino decide di dire la sua appoggiando il cavaliere fiorentino che, checché se ne dica, è stato veramente innamorato della Galgani, ad oggi legata a Marco Firpo. Le dichiarazioni dell’opinionista del dating show di Canale 5, solitamente restia nel palesare il sostegno per i personaggi che popolano il salotto di Maria De Filippi, giungono del tutto inaspettate: Gemma si ricrederà o, ormai, è troppo legata a Firpo per tentare di recuperare ciò che è stato perso (definitivamente)?

    Uomini e Donne over, Tinì Cansino: ‘Gemma non ha capito che Giorgio la amava’

    Intervistata dal settimanale Vero Tv, Tinì Cansino – attrice e icona degli anni Ottanta che ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia, salvo poi ritornarvi accettando l’invito di Maria De Filippi a Uomini e Donne – ha raccontato il suo punto di vista sulla rivalità che da anni caratterizza il rapporto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, facendo un appunto sulla relazione di quest’ultima con Giorgio Manetti: ‘Sono due belle donne e forti. Gemma è la disperazione dell’amore, ha perso una grande storia perché voleva l’amore a modo suo, di fanciulla, ma ormai è adulta’ – ha raccontato l’opinionista, proseguendo – ‘(Gemma, ndr) non ha capito che Giorgio l’amava davvero, a modo suo, certo, ma l’amava’.

    La posizione di Tinì, dunque, è chiara e l’opinionista del trono over non nasconde la simpatia nei confronti di Manetti che, dal suo punto di vista, ‘è pulito, è un gabbiano meraviglioso’.

    Tinì Cansino lascia il trono over di Uomini e Donne? ‘A settembre spero di esserci’

    In attesa di settembre 2017 e del ritorno del trono over di Uomini e Donne, non ci resta che attendere maggiori informazioni sui protagonisti della versione senior del dating show di Canale 5. Dalla prossima stagione, dunque, potremo rivedere, come sempre, Gemma e Marco, Giorgio e molti altri personaggi del salotto di Maria De Filippi, mentre è ancora in forse il ritorno di Tinì Cansino a Uomini e Donne: ‘Ora si va in vacanza ma a settembre spero di esserci perché mi trovo benissimo’ – ha raccontato l’opininista – ‘Uomini e Donne è il luogo delle emozioni vere, lì le persone vengono per cercare e trovare qualcosa che sia per sempre’.

    Gemma Galgani