Uomini e Donne Over: su Facebook la protesta contro il ritorno dei senatori

Uomini e Donne Over: su Facebook la protesta contro il ritorno dei senatori

Nel mirino i veterani di Uomini e Donne su Facebook! Le anticipazioni sul trono Over non hanno entusiasmato chi sperava in un rinnovamento

da in Canale 5, Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Brutte news per Uomini e Donne Over! Su Facebook è partita una sorta di protesta in seguito alle ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Infatti, agli spettatori del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 non è piaciuto sapere ciò che vedranno a partire da lunedì 15 settembre: il ritorno dei veterani della formula Over che da anni animano le puntate di Uomini e Donne senza accennare ad abbandonare la sedia in cerca di un amore vero e duraturo. I social network legati al programma sono stati bersagliati di messaggi polemici in cui non sono mancati espressi riferimenti ad alcuni dei ‘soliti noti’.

    A sorpresa e nonostante i segnali di insofferenza verso i ‘senatori’ da parte degli spettatori di Uomini e Donne, i soliti noti del programma sono tornati ad animare il dating show con le solite storie: Antonio Jorio e Giuliano Giuliani continueranno a fare i piacioni con le nuove signore, Gemma Galgani condividerà speranze romantiche e delusioni con gli spettatori, Elga e Barbara non smetteranno di battagliare l’una con l’altra o separatamente. Si prevede una minestra scaldata per gli spettatori dopo almeno tre edizioni popolate dagli stessi volti? La gran parte di loro sui social network è convinta di sì al punto da postare commenti critici sulla pagina Facebook ufficiale del programma. Qualcuno invoca addirittura la ‘pulizia, altri, invece, suggeriscono occupazioni alternative agli irriducibili del Trono Over: ‘Maria ma quando rinnoviamo sto programma??? E’ ora che i soliti/e si diano all’agricoltura, li vedo bene con una zappa in mano!’.

    Minimo comune denominatore di molte delle proteste sul web è la convinzioni che i ‘regular’ di Uomini e Donne Over non siano affatto alla ricerca del vero amore in barba alle speranze degli spettatori. Di certo, non a caso, i personaggi quasi fissi all’interno della formula per Over 50 sono usciti dal programma per brevissimo tempo senza instaurare rapporti d’amore di rilievo. Questo è successo ad Antonio, brevemente coinvolto da Barbara, ma anche a Gemma innamorata di Ennio o Elga legata per poco tempo a Samuel.

    Unico irriducibile scapolone, nonostante la tendenza al corteggiamento facile, è proprio Giuliano ‘number one’ in fatto di risate e look improbabili specialmente in occasione delle sfilate organizzate da Anahi Ricca. Polemiche a parte, occorre ricordare tuttavia che la redazione di Uomini e Donne non ha mai scoraggiato l’ingresso di new entry che in alcuni casi si sono innamorate convolando addirittura a nozze senza troppo clamore. Pronti, dunque, per una nuova stagione di amori Over? Magari quest’anno fornirà l’occasione per ammogliare gli scapoloni impenitenti o consolare le eternamente deluse dagli uomini.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e DonneTrono Over