Uomini e Donne Over: Rossella di nuovo single torna in trasmissione?

Nuovamente single, Rossella Bova tornerà a Uomini e Donne Over?

da , il

    Grande delusione per la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Rossella Bova. Congedatasi dal programma per portare avanti la relazione con una persona conosciuta fuori, ha annunciato sulla sua pagina Facebook la fresca rottura con l’uomo misterioso. Una composta amarezza traspare dalle parole della romana che a questo punto potrebbe tornare all’interno del dating show dedicato a persone mature.

    Come ricorderanno gli aficionados del Trono Over di Uomini e Donne, la statuaria dama tra le lacrime aveva ufficializzato l’intenzione di abbandonare le beghe Over dopo ben tre anni di presenza fissa. Il motivo principale era la conoscenza con un certo Cristian, inizialmente arrivato nella sua vita come un amico e successivamente rivelatosi qualcosa di più. La sua decisione è stata rispettata da tutti e accolta con dispiacere dalla storica amica Gemma, oggi impegnata in una guerra senza esclusione di colpi con Barbara. L’unico precedente di uscita di Rossella si è registrato due anni fa per la storia con Renato, ma stavolta le cose sono andate diversamente: ‘In tantissimi mi chiedete privatamente come vada la mia storia con Cristian. Mi sento di dirvi che Cristian è uscito dalla mia vita definitivamente. Non avrei mai scritto questo post, ma così come condivisi pubblicamente l’inizio di un’ipotetica storia d’amore con lui, ritengo giusto fare altrettanto adesso che la nostra frequentazione si è interrotta da diversi giorni. Vi abbraccio tutti amici e non finirò mai di ringraziarvi per l’immenso affetto che mi dimostrate‘.

    Anche questa volta non ha funzionato per la bella Rossella, che è anche una mamma impegnata di una bambina. Il suo comportamento corretto nel corso della trasmissione lascia presagire un ritorno caldeggiato probabilmente dalla redazione, ma spetta alla romana l’ultima parola. Infatti, non sono mancati vari tentativi andati a male anche con persone del programma come Antonio e ultimamente il tenebroso Graziano. Quest’ultimo, spiazzato dal repentino cambio di Rossella, aveva ripiegato sulla bionda Isabella, salvo poi ritrattare: magari il nuovo status di single della dama potrebbe riaccendere la fiamma. In ultima ipotesi Rossella potrebbe fare comunque ritorno all’interno del programma solo come opinionista, magari per dare il proprio appoggio a Gemma nella spettacolare querelle con Barbara. Quest’ultima, infatti, seppur felicemente fidanzata con Franco Garna non diserta varie registrazioni del Trono Over, comportandosi al pari di un’opinionista sia durante le sfilate che in occasione di dibattiti tutti sentimentali tra i maturi signori.