Uomini e Donne Over: Nicola sostenuto da un poster del Comune ed è polemica

Polemica post Uomini e Donne Over: Nicola è stato sostenuto con un poster del suo Comune di residenza suscitando delle critiche

da , il

    Una polemica di natura squisitamente politica coinvolge Uomini e Donne Over. Nicola, corteggiatore di Gemma Galgani, ha rimediato nientemeno che un poster del suo comune, S. Giuseppe Vesuviano in provincia di Napoli, in cui si invitava la cittadinanza a seguire il programma di Maria De Filippi per sostenere il proprio concittadino. La singolare iniziativa del sindaco non è certo passata inosservata tanto da essere ripresa come notizia da molte testate cartacee e on line. Di tutta la faccenda, infatti, non è piaciuta la presenza del simbolo ufficiale del Comune con annessa firma del primo cittadino tanto da stimolare interrogativi ben più concreti sull’eventuale utilizzo di soldi pubblici.

    Nel manifesto apparso a S. Giuseppe Vesuviano si poteva leggere: ‘Il sindaco e l’amministrazione comunale, invitano a sintonizzarsi su Canale 5, venerdì 21 novembre 2014, dalle 14.45, dove, nel corso del programma “Uomini e donne”, sara presente il nostro concittadino Nicola Rapicano‘. Questa iniziativa non è sfuggita al Movimento Cinque Stelle che ha lanciato un appello ai consiglieri d’opposizione del Comune: ‘Ma questa campagna pubblicitaria a favore del nostro amato paese quanto è costata all’intera collettività, visto che poi ci sono questioni che non possono essere risolte per mancanza di fondi? Potete rendere pubblica la cifra spesa?‘. Se le anticipazioni di Uomini e Donne su Nicola non sembrano rosee, lo stesso sembra valere per l’amministrazione comunale promotrice di tale singolare decisione.