Uomini e Donne Over: Maria De Filippi avverte i senatori, chi lascerà il programma?

Uomini e Donne Over: Maria De Filippi avverte i senatori, chi lascerà il programma?

Caos a Uomini e Donne Over: Maria De Filippi ha avvertito i partecipanti prefigurando l'abbandono del programma per i single impenitenti

    Tira davvero una brutta a Uomini e Donne Over. Maria De Filippi è sul piede di guerra stando alle anticipazioni del Trono Over con tutti coloro i quali si trovano nel programma con finalità opposte a quella della ricerca dell’amore. La conduttrice non fa nomi ma per ben due registrazioni consecutive – domenica 26 e lunedì 27 ottobre – ha avvisato che i furbetti in cerca di sceneggiate a favor di telecamere e di popolarità per serate da vip avranno vita breve negli studi Elios. La prima vittima di questo nuovo verso di Uomini e Donne è stato Ciro, protagonista di una mai confermata rissa con personaggio di Uomini e Donne Over: chi sarà il prossimo?

    Il pubblico di Uomini e Donne Over soprattutto su Facebook lo dice già da molto tempo: fuori chi non vuol trovare davvero l’amore all’interno del programma ma è in TV per ben altri scopi. Ad accorgersene o forse ad aver messo l’accento sulla faccenda soltanto ora è Maria De Filippi, la padrona di casa alla quale tutti i partecipanti, giovani e non, riservano una devozione quasi paradossale. Dopo tanto silenzio la De Filippi ne ha abbastanza di chi si prende gioco della sua redazione e del pubblico a casa imbastendo sceneggiate inaccettabili o trame ai limiti del complotto. La prima clamorosa cacciata quest’anno ha avuto come vittima Valentina, discussa amica di Barbara De Santi che avrebbe indagato un po’ troppo su personaggi extra trasmissione (l’ex compagno di Anna T., ndr) e non sarebbe stata rispettosa con la redazione ed in seguito nemmeno con l’assistente di studio al quale avrebbe incautamente spostato una sedia.

    A ruota e non senza polemiche, Valentina è stata seguita da Ciro Ascione, l’imprenditore un po’ troppo chiacchierone frequentato proprio da Barbara.

    Mezze verità, bugie vere e proprie e retroscena ben lontani dal programma (nel corso di qualche registrazione fa si è fatto avanti anche un creditore) ne hanno causato l’isolamento con successiva epurazione in teoria finalizzata a conoscere meglio Daunia con la quale l’idillio si è presto concluso. Dopo cotanto terrore tutti apparentemente si sono affrettati a conoscere qualcuno. Il primo è stato Giuliano Giuliani, re dei teatrini su Faceboo che tra il serio ed il faceto si è beccato i rimproveri della conduttrice. A questo punto non resta che scoprire chi recita sfacciatamente e presumbilmente ha i giorni contati a Uomini e Donne: su chi scommettereste? Si ritireranno gli attempati irriducibili o i più giovani e smaliziati?

    443

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE