Uomini e Donne over: lite tra Gemma e Michele, Cristina se ne va

Uomini e Donne over: lite tra Gemma e Michele, Cristina se ne va

La dama del salotto senior protagonista di un triangolo amoroso

da in Canale 5, Gemma Galgani, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Uomini e Donne over: lite tra Gemma e Michele, Cristina se ne va

    Un’ennesima lite tra Gemma e Michele a Uomini e Donne over, ma Cristina, almeno questa volta, ha deciso di non parteciparvi lasciando lo studio mortificata. Il nuovo triangolo del trono senior di Canale 5 tiene banco e la Galgani continua ad essere una delle protagoniste indiscusse del programma: le due signore hanno deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con il cavaliere, ma le ultime confessioni di lui a Tina Cipollari hanno infiammato nuovamente la discussione. Così, l’opinionista ha avuto ancora qualcosa da dire sull’atteggiamento della dama torinese giungendo ad una conclusione: ‘Sei bugiarda di indole!’.

    Il trono over di Uomini e Donne ha assistito ad una nuova lite tra Gemma e Michele con la partecipazione – passiva – di Cristina, che ha preferito lasciare lo studio per vivere in disparte ‘un attimo di dispiacere’. La discussione tra la Galgani e D’Ambra nasce durante la puntata del 24 febbraio 2017 in seguito alle ultime confessioni del cavaliere a Tina Cipollari: dopo l’attacco da parte delle due signore, lui è stato tacciato di essere falso e doppiogiochista, ma ci ha tenuto a raccontare all’opinionista il suo punto di vista smentendo il fatto di aver avuto dei commenti negativi sulle singole donne. Il ‘parlottare’ di Michele e Tina non è stato affatto apprezzato da Gemma che, ancora una volta, ci ha tenuto a dire la sua in merito.

    L’intervento della Cipollari non si è fatto attendere e anche lei si è sentita in diritto di intervenire nella lite in corso al trono over: facendo un passo indietro e riassumendo quanto accaduto, Tina ha fatto presente che Gemma, all’entrata in studio, aveva dichiarato di aver deciso di chiudere la conoscenza con Michele a causa del comportamento ambiguo tenuto con lei e con Cristina, ma aveva ugualmente organizzato una cena con il signore prima di confrontarsi con lui davanti alle telecamere. Perché, allora, questo cambio di umore nelle intenzioni della Galgani?

    Lei ha continuato a difendersi a spada tratta imputando le cause del suo comportamento a Michele che, però, dopo essere stato messo alla gogna, è riuscito a presentarsi sotto una nuova veste davanti ai presenti in studio.

    Gemma è davvero ‘bugiarda di indole’ come sostiene Tina o è semplicemente volubile e facilmente influenzabile? Molto probabilmente, il triangolo che vede la Galgani protagonista insieme a Michele e Cristina, è solo alle battute iniziali.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Gemma GalganiPersonaggi TvUomini e Donne