Uomini e Donne Over: Graziano oscura Antonio e Giuliano nei gusti delle dame

Uomini e Donne Over: Graziano oscura Antonio e Giuliano nei gusti delle dame

Uomini e Donne Over ha un nuovo rubacuori: Graziano Amato

    Largo ai giovani anche nel Trono Over di Uomini e Donne! Graziano Amato, infatti, sembra essere il nuovo oggetto del desiderio del pubblico femminile affezionato alla formula old del programma di Canale 5. Stando alle ultime anticipazioni il bel napoletano è l’uomo più conteso in barba ai veterani Antonio e Giuliano, ormai ridotti al rango di simpatici zuzzurelloni avvezzi a buffe sfilate.

    Graziano Amato è nato a Napoli nel 1978 dove lavora come gioielliere e orafo. Come si evince dalle foto postate sul suo profilo Facebook non è insensibile ai divertimenti notturni offerti dal capoluogo campano e tra i suoi amici figura anche Lina Carcuro, ex gieffina nota per l’amore con il cumenda Roberto Mercandalli in occasione dell’ottava edizione del reality show. Forse ispirato dall’amica conduttrice di Made in love , appena due mesi fa Graziano ha pensato bene di prendere parte alla versione Over di Uomini e Donne per corteggiare Barbara De Santi. Ad un’interdetta dama – allora alle prese con il sofferto tira e molla con Franco Garna – il pretendente svelò la passione per le donne più mature e la volontà di farle dimenticare le delusioni amorose patite durante la permanenza nel programma.

    Con Barbara, eccetto qualche telefonata, non c’è stato nulla degno di nota e così, dato la sua benedizione alla dama in fuga con Franco, Rossano ha potuto concentrarsi su nuove ed intriganti conoscenze. La prima a cadere vittima del suo fascino latino è stata Rossella Bova: baci troppo passionali e riserve da parte della romana sono stati l’incubatrice all’addio della dama che ha iniziato una storia con un uomo misterioso fuori dagli studi.

    Un’altra Rossella, per qualche tempo, ha attirato l’attenzione di Graziano, che dopo qualche contatto ravvicinato ha cambiato idea troncando la frequentazione sul nascere.

    Attualmente Amato sta conoscendo – non frequentando, come lui stesso ha tenuto a precisare – due donne molto diverse tra loro. Si tratta della bionda ed eterea Isabella, reduce da una sofferta storia con Giacomo, e Rossella, giunta appositamente in studio per corteggiarlo. Associato a molti uomini affascinanti durante le sfilate con Anahi Ricca come Antonio Banderas, Julio Iglesias e Rossano Rubicondi, Graziano ha soffiato lo scettro di playboy agli irriducibili Antonio e Giuliano, ormai privi di appeal se non in caso di sfilate e siparietti in cui al posto del carisma sfoderano autoironia e simpatia.

    508

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI