Uomini e Donne Over, Giuliano Giuliani nei guai: petizione contro di lui sul web

Uomini e Donne Over, Giuliano Giuliani nei guai: petizione contro di lui sul web

Petizione sul web contro Giuliano Giuliani di Uomini e Donne Over

    Incorreggibile faccia tosta di Uomini e Donne Over, Giuliano Giuliani non è gradito a tutti e, come accaduto a Tina Cipollari qualche tempo fa, è diventato protagonista di una petizione sul web volta a decretarne l’uscita dal programma: non sarà troppo?

    Ormai da qualche giorno è attiva la petizione sul web ‘Giuliano Giuliani FUORI da Uomini e Donne‘ ma le firme in suo sostegno sono tutt’altro che numerose. Ben per il frizzante cavaliere di Uomini e Donne salvo in extremis dall’affaire del profilo fake stando alle ultimissime anticipazioni. Come gli spettatori più attenti ricorderanno, infatti, Giuliano si sarebbe calato nei panni di un certo Ettore Coletti su Facebook per influenzare con messaggi ad hoc i protagonisti della formula Over del dating show in onda su Canale 5. In queste mentite spoglie l’allegro ferrarese avrebbe addirittura aizzato contro Tina Cipollari l’agguerritissima Colomba Mecozzi che dopo un confronto telefonico con chi l’accusava di avere una relazione a Viterbo ha lasciato il programma con il suo Silvano.

    Temporaneamente archiviata la faccenda dei profili fake, al quale si aggiungerebbe anche una fantomatica Martina Califano, il simpatico ‘senatore’ di Uomini e Donne ha fatto arrabbiare Maria De Filippi e non solo per taluni atteggiamenti verso le donne. Infatti, colui che si autodefinisce ‘Number One’ non sembra propenso a corteggiare signore della propria età puntando perlopiù le ben più giovani quarantenni. I risultati delle sue frequentazioni sono da anni ormai inconcludenti tanto che i più cattivi credono che non sia alla ricerca di una compagna quanto piuttosto della popolarità televisiva.

    L’ultima mania di Giuliano e non solo riguarda le sfilate supervisionate da Anahi Ricca e sottoposte al giudizio delle donne. Proprio queste ultime, come Colomba ed Elisabetta, sono nemiche giurate del Cavaliere che ha espresso una divertente lamentela alla conduttrice Maria De Filippi: ‘La sfilata è figlia della puntata perché la puntata poi mette in condizioni le donne di riversare questo loro malumore nella valutazione durante la sfilata. Colomba era furiosa per quanto successo perché convinta della mia colpevolezza ed Elisabetta… quella oramai ha preso di mira delle persone tra cui ci sono anche io. Lì c’era proprio la volontà di fermare Giuliano!‘. Agguerrito e propenso a parlare di sé in terza persona, il cavaliere resta in realtà gradito alla redazione del programma che dà spazio agli irriducibili quali Antonio, Gemma ed Elga, veri animatori tra litigi e boutade della formula Over: di sicuro lo vedremo ancora per molto tempo!

    503

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE