Uomini e Donne Over: Giuliano contro Alba sui social, lite a distanza

Uomini e Donne Over: Giuliano contro Alba sui social, lite a distanza

Uomini e Donne Trono Over: Giuliano si scaglia contro Alba sui social e scoppia una dura lite a distanza tra l'ex cavaliere e la dama

da in Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    News dal mondo di Uomini e Donne Over: Giuliano, ex cavaliere del programma, si è scagliato contro Alba, facendo nascere una lite a distanza sui social. Secondo quello che dice Giuliano, la dama sarebbe colpevole della scelta della redazione di allontanarlo dal programma e inoltre, pare che Alba stia cercando di rovinare la relazione tra Gem e George. La dama effettivamente spesso in studio accusa Gemma, e prova a lasciare il suo numero a Giorgio. L’ex cavaliere decide così di scrivere un lungo post su facebook: quali saranno le colpe della dama?

    Giuliano Giuliani non è più protagonista del programma Uomini e Donne Trono over da ormai diversi mesi, ma attraverso il suo profilo social l’uomo continua ad occuparsi dei sui ‘ex colleghi‘, senza risparmiare critiche e commenti a tutto ciò che accade in puntata, dove non ha fatto mistero di voler tornare. Questa volta al centro del mirino del cavaliere c’è Alba, dama che stiamo imparando a conoscere per il suo interesse non corrisposto nei confronti di George, che in questo momento frequenta assiduamente Gemma, anche se a onor del vero continua a conoscere altere signore.

    Giuliano ha usato i social per lanciare un’accusa nei confronti di Alba, la quale è ritenuta responsabile in parte del suo allontanamento dal programma: l’ex cavaliere del trono Over ha affermato che la sua volontà di continuare la conoscenza con una donna reputata falsa le è costata la sospensione dal programma. Inoltre, Giuliano ha aggiunto che la donna ‘ha fatto sceneggiate napoletane’ per mettersi al centro dell’attenzione, cosa che sta facendo anche tentando ‘deliberatamente‘ di far litigare George e Gem. Per di più, a quanto pare la donna lo avrebbe invitato spesso a Napoli, e lui ha già detto alla redazione cosa è successo.

    Alba, che non è proprio tipo da lasciar passare sottogamba affermazioni del genere, ha affermato che Giuliano la chiama di continuo, facendo intendere che vuole corteggiarla, ma non è tutto. Infatti, a quanto pare la dama ha bloccato i suoi numeri di telefono, e addirittura usa parole di disprezzo nei confronti dell’uomo.

    Accuse molto dure quelle scagliate dalla donna: Alba è arrivata a dire che a Giuliano piacciono solo le ragazzine, mettendolo in guardia da un possibile arresto.

    Alba continua la sua arringa affermando che Giuliano le ha inviato una lettera da un profilo falso, molto offensiva: la lite tra i due sembra non volersi placare. Il botta e risposta è stato fino ad ora molto intenso e sono volate anche parole offensive. E’ un modo per Giuliano di riportare l’attenzione su di sé o c’è dell’altro? La querelle continua, quindi altre novità saranno presto rivelate.

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/04/2015 16:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI