Uomini e Donne over, Gianluca Pannullo picchiato da Tina Cipollari? La confessione del cavaliere

Uomini e Donne over, Gianluca Pannullo picchiato da Tina Cipollari? La confessione del cavaliere

L'opinionista del talk show di Canale 5 messa sotto accusa

da in Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Uomini e Donne over, Gianluca Pannullo picchiato da Tina Cipollari? La confessione del cavaliere

    Uomini e Donne nell’occhio del ciclone. Uno degli ex del trono over, Gianluca Pannullo, racconta di essere stato picchiato da Tina Cipollari. La confessione dell’ex protagonista della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, arriva con un post su Facebook in cui Pannullo, prendendo le parti di Rossella Intellicato, ha rivelato retroscena inaspettati del talk show dei sentimenti che, quest’anno, ha festeggiato vent’anni. Negli ultimi giorni, in seguito a quanto successo durante una registrazione del trono classico, la storica opinionista bionda è stata messa sotto accusa ma, almeno per il momento, non abbandonerà il programma.

    Gianluca Pannullo, ex protagonista del trono over, racconta di essere stato picchiato da Tina Cipollari dietro le quinte della trasmissione. Confessioni sconcertanti che lasciano a bocca aperta il pubblico che segue da anni il talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Nonostante in tanti chiedano, dopo la rissa con la Intellicato, l’allontanamento di Tina da Uomini e Donne, il suo posto resta ancorato negli studi Elios di Roma.

    Ma la Cipollari continua ad essere al centro della bufera, inaspettate arrivano le rivelazioni di Pannullo che, oltre a difendere Rossella, svela retroscena importanti. Stando a quanto dichiarato, Tina gli avrebbe dato uno schiaffo.

    Con un post su Facebook, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, decide di raccontare la sua verità: “Il mio commento a Tina dopo il ceffone alla tronista…ne presi anch’io uno ai suoi tempi. Per decenni ha seminato odio e pregiudizi, grazie anche a chi ha lasciato permettergli di diventare la protagonista assoluta del programma. Credo che come disse il Papa Giovanni Paolo II in Sicilia: prima o poi arriva anche per lei il giudizio universale del Signore, ma la scusa della parte nel programma non vale perché le persone che avete davanti sono vere”.

    IMG_20160211_181539

    Parole dure quelle di Gianluca Pannullo che rivolge accuse pesanti a Tina Cipollari e alla redazione. Uomini e Donne, sembra proprio essere stato preso di mira: prima le rivelazioni di Ester Cinelli, poi quelle di Pannullo. Qualcuno risponderà a tutte le critiche?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/02/2016 18:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI