Uomini e Donne, over: Gemma ama Giorgio? Maria De Filippi interviene

Uomini e Donne, over: Gemma ama Giorgio? Maria De Filippi interviene

La conduttrice di Canale 5 rivolge una domanda alla Galgani: la risposta, però, è ancora incerta

    Uomini e Donne, over: Gemma ama Giorgio? Maria De Filippi interviene

    Una domanda aleggia a Uomini e Donne over: Gemma ama Giorgio? Maria De Filippi interviene sulla questione e dà voce al pensiero che da mesi ronza nella mente dei telespettatori e dei presenti nel dating show di Canale 5. L’ennesima accusa della Galgani nei confronti di Michele diventa, così, motivo di confronto tra la dama torinese e la conduttrice del programma.

    Nella puntata del 3 marzo 2017 dedicata al trono over di Uomini e Donne si torna a parlare dell’amore di Gemma per Giorgio e Maria De Filippi decide di intervenire confrontandosi a muso duro con la dama torinese.

    Dopo la polemica nata tra la Galgani e D’Ambra in merito agli ipotetici commenti denigratori che quest’ultimo avrebbe riferito a Cristina, si torna a parlare del rapporto della signora protagonista assoluta del trono over e del suo antico – ma ancora forte – amore per l’amato ‘Gabbiano George’. Nonostante la relazione tra lei e Giorgio sia finita in modo definitivo lo scorso giugno, dopo la ben nota lettera, pare che Gemma non sia ancora riuscita a dimenticare il suo amato.

    A sollevare ancora una volta la questione e a riportare in auge la domanda sul possibile ritorno di fiamma di Gemma per Giorgio durante il trono over di Uomini e Donne è proprio Maria De Filippi che interviene per confrontarsi con la protagonista mettendola davanti ad un interrogativo ben precisa: ‘Non è che stai andando a cercare un modo per dimenticare qualcos’altro?’. L’esplicita richiesta della conduttrice di Canale 5 ha lasciato Gemma inizialmente stordita e senza parole: pur negando di essere ancora legata a Giorgio e di cogliere al volo ogni pretesto per mettere fine a nuove possibili conoscenze con altri cavalieri, la Galgani non è apparsa convinta delle sue parole e ha preferito sorvolare lasciando ancora tutto nell’incertezza.

    Gianni e Tina, però, non hanno dubbi e confermano che il quadro proposto da Maria De Filippi su Gemma e l’amore per Giorgio corrisponde a realtà. Nella questione che da giorni interessa il trono over di Uomini e Donne, però, è intervenuto anche Michele D’Ambra che ha deciso di prendere in mano la situazione e chiudere definitivamente la conoscenza con Gemma perché ‘continuare a dimostrare di essere una persona sincera e per bene è diventato stressante’. Come andrà a finire? Le ultime anticipazioni sul dating show di Canale 5 rivelano che Gemma chiuderà (definitivamente?) con Michele ma, almeno per il momento, preferirà non confermare l’amore per Giorgio.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5News GeneralisteUomini e Donne