Uomini e Donne Over, Elga vittima di stalking contro la lentezza della giustizia [VIDEO]

Elga Profili di Uomini e Donne Over ha diffuso un video in cui parla di stalking su YouTube

da , il

    Smessi i panni della ‘quasi opinionista’ a Uomini e Donne Over, Elga Profili ha sorpreso i suoi sostenitori con un video postato recentemente su YouTube. In questo breve contributo ha svelato di essere stata vittima di stalking e che, come molte donne incappate nel medesimo calvario, non ha ottenuto la necessaria tranquillità garantita da una giustizia rapida ed efficace.

    Parlando della sua disavventura con la giustizia, Elga non si lascia andare a dettagli su quanto accaduto con lo stalker, ma mira piuttosto a sensibilizzare il popolo del web sul clamoroso rinvio di ben due anni seppur legato ad un reato ad oggi ritenuto grave. Raccontando a grandi linee la sgradevole sensazione di non essere tutelata a sufficienza dalla giustizia, Elga si è rivolta alle massime autorità come il Ministro della Giustizia e la presidenza del Csm. Con la speranza di ottenere solidarietà e visibilità riguardo questa dolente vicenda, la dama del Trono Over non risparmia delle stoccate al ‘sistema’ in cui parentele o amicizie eccellenti determinano un interessamento particolare da parte delle istutuzioni. Ecco la video-testimonianza di Elga:

    E se le beghe con la giustizia non sono certo una nota positiva per Elga, lo stesso non si può dire per la sua vita sentimentale. La fascinosa umbra, infatti, si è fidanzata con Samuel Baiocchi conosciuto a Uomini e Donne ed i due vanno d’amore e d’accordo stando alle esternazioni apparse sulla fanpage dedicata alla coppia. Infatti, se Elga riconosce l’esistenza di ‘uomini più speciali di altri’, il tenebroso bolognese dimostra di stare vicino alla sua compagna utilizzando i social network per invitare tutte le donne vittime di abusi a parlare immediatamente di tutto ciò che stanno subendo. A stuzzicare il lato romantico di tutta la faccenda fortunatamente arrivano le rivelazioni al miele degli amministratori della pagina: ‘Samuelghini i loro stati di oggi per noi sono stato meglio di una foto perché si è capito che tra di LORO va benissimo anzi sono sempre più uniti e innamorati e che il principe è sempre vicino alla sua principessa anche nei momenti più difficili per lei…Quindi basta con i dubbi sulla possibile fine della loro storia..Se questo non è amore non so cosa sia‘. Non ci pensiamo proprio a dubitare, piuttosto facciamo gli auguri a questa bella coppia.