Uomini e Donne Over: Elga e Samuel in crisi, a breve il ritorno in trasmissione?

Novita a Uomini e Donne Over: Elga e Samuel sono in crisi

da , il

    E’ tempo di frizioni sentimentali per alcuni dei transfughi di Uomini e Donne Over. Elga Profili e Samuel Baiocchi sarebbero sull’orlo della rottura stando alle ultimissime emerse grazie agli infaticabili animatori dei social network. Dopo il paventato ritorno in trasmissione di Rossella di nuovo single rivedremo anche Elga all’interno del Trono Over di Uomini e Donne? Alcuni elementi di questo nuovo gossip non escludono del tutto questa possibilità.

    Dopo aver svelato di essere vittima stalking, Elga ha condiviso con i suoi numerosissimi sostenitori il momento difficile attraversato con Samuel. Da vera signora, l’umbra non è scesa nei dettagli ma si è lasciata andare ad un accorato sfogo: ‘Quando non so che decisione prendere mi rivolgo a Dio dicendo, “decidi tu per me” mi affido completamente e ascolto dentro di me il suo messaggio…‘. A leggere queste scarne dichiarazioni il problema di Elga non sembra essere necessariamente sentimentale, ma a vuotare il sacco è chi gestisce la Fan Page della coppia con un messaggio ben più esplicativo: ‘Samuelghini allora la situazione tra Elga e Samuel è un po’ complicata si solo allontanati diciamo che stanno passando una piccola crisi non si sono lasciati e quando lo faranno saranno loro a dircelo ma noi continuiamo a sperare e qualunque decisione prendano ricordate che sarà la decisione di due persone mature che pensano al loro bene… Dai tutti uniti e speriamo che questa piccola crisi passi….UNITI DAI‘.

    Usciti dallo studio di Uomini e Donne in concomitanza con Franco e Barbara, Samuel ed Elga sono parsi da subito assai affiatati. La grintosa mamma in carriera vanta uno stuolo di corteggiatori all’attivo – Antonio, Giuliano e Guido – ma si è lasciata conquistare dagli occhi blu dell’emiliano, sempre silenzioso ma molto concreto nei suoi propositi. I due – entrambi genitori separati – hanno iniziato una frequentazione a distanza in modo da tutelare i figli senza cambiamenti repentini. Recentemente ritornati in studio, hanno parlato in termini entusiastici del loro legame, che adesso evidentemente fa i conti con i primi cedimenti. Di certo, anche la redazione di Uomini e Donne starà monitorando l’andamento di una relazione nata grazie agli incontri Over: a breve ci attende il ritorno della loquace umbra?