Uomini e Donne Over: due personaggi coinvolti in una rissa? Su Facebook i rumors

Uomini e Donne Over: due personaggi coinvolti in una rissa? Su Facebook i rumors

Rissa tra due personaggi di Uomini e Donne Over? Su Facebook circola questo nuovo rumor

    Clamoroso retroscena dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne Over: una rissa tra due personaggi del dating show si sarebbe consumata proprio ieri. Nessuna fonte ufficiale rende nota tale incresciosa eventualità ma tra alcun gruppi su Facebook la notizia ha cominciato a circolare e non sembra affatto una bufala stando ai dettagli raccontati. Come svelato dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over ieri molti dei protagonisti del trono per gente matura hanno dato vita ad accesissime polemiche e non sorprende che si possa essere arrivati alle mani. I due ‘duellanti’ non a caso sarebbero legati da un particolare interesse per la stessa discussa donna.

    A misurarsi in una baruffa fisica sarebbero stati Ciro e Franco. Il primo, chiacchierone e indisponente per molti, è uscito con Barbara che fino a qualche mese fa è stata legata proprio a Franco. Il primo avrebbe avuto la peggio tanto da dover ricorrere a delle cure mediche ed evitare di presentarsi alle registrazioni previste per oggi.

    Di certo, il livello di confronto tra i protagonisti del programma è sceso vertiginosamente andando a toccare temi fin troppo sensibili quali la famiglia, il lavoro, la situazione finanziaria ed intima.

    219

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE