Uomini e Donne Over: Colomba e Graziano si difendono dalle accuse sui social network

Uomini e Donne Over: Colomba e Graziano si difendono dalle accuse sui social network

Dopo le accuse ricevute al Trono Over di Uomini e Donne, Colomba e Graziano si sono difesi

da in Canale 5, Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Appena ieri, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Over , abbiamo appreso delle insinuazioni sul conto di Colomba e Graziano, due nuovi protagonisti della formula del dating show rivolta ai meno giovani. I due, evidentemente colpiti dalle dicerie soprattutto sul web, hanno deciso di difendersi dalle rispettive accuse utilizzando naturalmente modi e linguaggi consoni al loro differente carattere.

    Soprattutto Colomba, la bionda di Viterbo, sembra colpita dalle insinuazioni fatte sul suo conto ed avallate dall’opinionista Tina Cipollari. Infatti, la ‘svamp’, con la quale i confronti non sono mai idilliaci, avrebbe le prove per cui la donna avrebbe una storia con un uomo non noto al pubblico di Uomini e Donne. Come prevedibile, Colomba ha negato con forza questa ipotesi rivendicando il grande interesse verso la new entry Silvano, con il quale abbandonerebbe persino il programma. Ma, visto che ancora non è andata in onda la puntata incriminata, la dama ha ripreso la faccenda su Facebook, lasciandosi andare ad uno sfogo personale: ‘Sono amareggiata di quello che sta succedendo.. Cattiverie gratuite infondate solamente per gettare fango con chi onestamente si rapporta con le persone… Le voci rimangono voci ma hanno un eco non sempre positivo.. Anche sulla cara Tina me ne hanno dette tante … Visto che siamo della stessa citta’ e molto peggio… Pero certo non uso fango per difendere la mia dignità come fa lei…‘.

    Ben più sintetico è, invece, il tenebroso Graziano che sul suo profilo Facebook pubblico si è limitato a scrivere: ‘L’asino vola!!!! E tutti……uuuuuhhhhh e’ vero!!!!…….ihihihihih quanta ipocrisia……….‘. Sull’orafo napoletano circolano voci analoghe riguardanti una relazione clandestina con una donna al di fuori del programma.

    Di sicuro, le giustificazioni di entrambi i partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne si basano sul medesimo assunto che rende inutile la querelle tra Gemma e Barbara. Infatti, così come la prima ipotizza relazioni occasionali extraprogramma per la nemica (accuse molto gravi e forse sottovalutate dalla stessa interessata) sulla base di voci, anche Barbara e Franco riportano le dicerie sulla ventennale relazione della bionda con Ennio. Questo magma indistinto di pettegolezzi privi di fondamenti certi fa capire quanto senza prove tutto sia relativo ed a dimostrarlo ulteriormente è la recente scelta di Aldo, indifferente al chiacchiericcio pur di seguire il proprio cuore.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e DonneTrono Over