Uomini e Donne Over, Bruna Fierro si ritira: ‘Ho deciso di rinsavire’

Bruna Fierro lascia Uomini e Donne Over

da , il

    Nuova clamorosa defezione da Uomini e Donne Over! Bruna Fierro, ‘senatrice’ del programma al quale ha preso parte per tre edizioni, si è congedata ufficialmente dalla TV. A svelarlo è stata la stessa dama che ha scritto un messaggio tutto da interpretare sulla sua pagina Facebook. La decisione arriva a pochi giorni dalle ultime registrazioni del Trono Over che hanno riservato agli appassionati di Uomini e Donne anticipazioni particolamente intriganti.

    Ecco come Bruna Fierro ha commentato la sua uscita da Uomini e Donne Over: ‘I miei figli rivendicano la madre di due anni fa, i miei nipotini rivendicano una nonna ultimamente meno presente …. i miei amici rivendicano l’amica che stimano.. L’amore che mi circonda e che mi sono guadagnata in una vita dedicata all’amore me lo riprendo tutto ad ampie mani…… Avere un tesoro e non goderselo come merita è da stolti!!!! Ho deciso di rinsavire e mi riprendo la mia vita……. lascio la trasmissione……‘. La comprensibile spiegazione ‘ufficiale’ è legata, dunque, alla nostalgia per la routine familiare da parte della donna che non ha mai nascosto l’amore per i suoi cari. Tuttavia, l’inaspettata scelta arriva dopo la prima epurazione popolare voluta dagli opinionisti per cui con una sorta di votazione i parterre maschili e femminili possono decretare l’addio al programma di partecipanti poco graditi. Come gli attenti lettori delle anticipazioni ricorderanno a subire la sorte infausta è stato solo Adriano, mentre nessuna dama ha visto tremare la propria sediolina.

    Di sicuro, già da qualche tempo la permanenza di Bruna Fierro a Uomini e Donne non era una passeggiata. Aveva cominciato Gianni Sperti con dei dubbi sull’autentica voglia di trovare l’amore da parte della napoletana. La miccia è stata accesa quando venne definita ‘senatrice’ del programma per poi continuare con le sfilate. Nonostante il sodalizio con la stylist Anahi Ricca, non sono mancate le critiche alle sue mise – indimenticabile il travestimento da Cleopatra – fino alla polemica con Gemma sul tema della sfida ‘Il peccato’. La goccia che forse ha fatto traboccare il vaso potrebbe essere stata un’altra: lo scontro con la più anziana Marialuisa, protetta e apprezzata da molti che non hanno esitato a prenderne le parti.