Uomini e Donne Over: Barbara e Franco in pausa in vista del ritorno in studio?

Barbara e Franco di Uomini e Donne Over sono in pausa di riflessione

da , il

    Un inquietante interrogativo scuote da ieri gli spettatori di Uomini e Donne Over: Barbara e Franco si sono lasciati? Dopo la clamorosa rottura di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi anche i maturi partecipanti della formula Over starebbero vivendo una piccola crisi della quale emergono alcuni dettagli grazie al solito chiacchiericcio social.

    Il piccolo giallo sulla tenuta della coppia nata nel corso di Uomini e Donne Over è partito da una concisa affermazione di Barbara De Santi sulla sua pagina Facebook: ‘Piccola pausa per capire‘. Non proprio provvista del dono della sintesi stavolta Barbara ci ha stupito con la sua discrezione utile a scatenare il dibattito tra gli aficionados del web. Ad aggiungere ulteriori dettagli è l’altro membro della coppia mediatica, ovvero Franco Garna che sempre su Facebook ha scritto: ‘Ci prendiamo una pausa perché è importante gioire per i successi del partner, partecipare emotivamente alla sua felicità, costruire attivamente situazioni e momenti che portino felicità alla coppia, celebrare i momenti positivi vissuti insieme che sembrano essere le chiavi per mantenere ed alimentare una buona intesa e soddisfazione reciproca. Buona domenica, Franco‘. Tante parole che non aggiungono nulla a quanto esplicitato dall’agguerrita dama ma piuttosto rendono ancor più intricata la questione: i due sono in buoni rapporti ma insicuri di ciò che vogliono oppure qualcosa si è incrinato tra loro?

    I due sono apparsi insieme a Uomini e Donne Over fino ad un mese fa in coincidenza della burrascosa querelle di Barbara con la ‘senatrice’ Gemma Galgani. La bionda torinese ha accusato la maestra elementare di avere mire nel mondo dello spettacolo tanto da intrattenere equivoche relazioni anche con altri personaggi. La loquace Barbara ha trovato in Franco un validissimo difensore e dopo il naturale esaurimento di una polemica già nata sterile i due si sono allontanati dagli studi Elios. A poche settimane da questa defezione di coppia altri due ex sono tornati a far bagarre a Uomini e Donne – Samuel Baiocchi ed Elga Profili – ed altri due hanno lasciato gli studi come emerso dalle ultime anticipazioni. Proprio questi giochi di coppie interni alla formula Over inducono a credere seriamente all’ipotesi di ritorno di Barbara, da sola o in compagnia, per animare da qui a fine maggio le registrazioni con la nemica di sempre. Attendiamo a questo punto l’arrivo di Barbara così come il responso del grande pubblico: gli eterni ritorni dei veterani sono preferibili ad un ricambio di protagonisti?