Uomini e Donne over, anticipazioni trono dicembre 2017: il triangolo Giorgio, Gemma e Anna

Le puntate di dicembre 2017 di Uomini e Donne dedicate al trono over si concluderanno con il mistero del triangolo composto da Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Anna Tedesco. I dubbi sul flirt segreto tra i due presunti amici si infittisce e la dama torinese scoppierà in lacrime. Prima della pausa natalizia, nel dating show di Canale 5 passerà per un breve saluto anche Francesco Turco.

da , il

    Uomini e Donne over, anticipazioni trono dicembre 2017: il triangolo Giorgio, Gemma e Anna

    Prima di Natale, Uomini e Donne saluterà il pubblico con il trono over: le anticipazioni sulle puntate di dicembre 2017 rivelano che l’attenzione continuerà ad essere concentrata su tre grandi protagonisti di questa stagione televisiva del dating show di Canale 5. Dopo il riavvicinamento di Gemma Galgani a Giorgio Manetti, Anna Tedesco è stata coinvolta nella situazione e accusata di essere innamorata del ‘Gabbiano’.

    Secondo le anticipazioni su quanto accadrà nelle puntate di dicembre 2017 del trono over, dunque, a Uomini e Donne scoppierà un vero e proprio caos che dividerà pubblico, opinionisti e protagonisti del parterre maschile e femminile. Come notato dalla stessa Maria De Filippi, infatti, la nuova esterna di Gemma e Giorgio sembrava aver particolarmente turbato Anna che, incalzata dalla conduttrice e dagli opinionisti, ha negato con veemenza una relazione sentimentale con Manetti dichiarandosi semplicemente sua amica. Ma l’intervento di Gianni Sperti e la richiesta di poter spiare sul suo cellulare per individuare indizi della relazione segreta tra lei e Giorgio, scateneranno una bufera.

    Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni trono over: Anna e Giorgio sono amanti? Le insinuazioni di Gianni e Tina

    Anticipazioni Uomini e Donne over: Giorgio furioso, Gemma in lacrime

    Come rivelano le registrazioni del trono over, poco dopo l’ultimo appuntamento con Uomini e Donne, Gemma e Giorgio sono stati protagonisti di una violenta lite.

    Lei, convinta che lui abbia un flirt nascosto con Anna, lo ha attaccato con veemenza, mentre Manetti ha perso le staffe usando anche dei termini inappropriati di cui si scuserà in studio.

    La discussione tra i due ex fidanzati proseguirà e la lettura dei messaggi di Giorgio destinati alla Tedesco scatenerà l’ennesima polemica.

    Anna, che intanto ha interrotto l’amicizia con il cavaliere, dichiarerà di voler abbandonare il trono over perché stanca delle illazioni sul suo conto, ma Tina riuscirà a farle cambiare idea.

    Anna e Gemma, quindi, continueranno a discutere e la Galgani si rifugerà dietro le quinte dove verrà raggiunta da Giorgio per qualche parola di consolazione.

    Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma confessa di amare Giorgio, Manila e Fabrizio salutano

    Trono over, il ritorno di Francesco Turco a Uomini e Donne

    Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne rivelano che l’attenzione delle telecamere, poi, si sposterà su altre dame e cavalieri.

    Gianfranco non è riuscito a fare breccia nel cuore di Titti che cerca un uomo più sicuro di sé, Carmine vorrebbe conoscere la signora Ines, mentre Anna G approderà in studio per corteggiare Vincenzo.

    L’appuntamento con le puntate di dicembre 2017 di Uomini e Donne si concluderà con il ritorno di Francesco Turco: l’ex cavaliere, oggi impegnato sentimentalmente, saluterà felice i suoi compagni di avventura.

    Leggi anche: Francesco Turco su Facebook presenta Antonietta e dice addio a Uomini e Donne