Uomini e Donne Over, anticipazioni: tra Barbara e Gemma la guerra continua

Grandi novità nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over

da , il

    Barbara e Gemma sono ben lontane dalla tregua stando alle ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Prosegue, infatti, la diatriba tra le due dame esplosa nelle precedenti registrazioni con retroscena imprevedibili. Ma la lotta all’ultimo sangue tra le due acerrime nemiche non è l’unico evento ad animare il Trono Over di Uomini e Donne.

    Barbara torna nuovamente in studio con il fidanzato Franco Garna e si riaccende la miccia con Gemma che conta sulla presenza di Paola. Quest’ultima conferma la versione dell’amica: l’amico cantante di Gemma avrebbe rivelato una frequentazione di Barbara con una persona dello spettacolo mentre si trovava ancora nel programma. Barbara naturalmente nega mostrando a Gianni Sperti un sms del presunto accusatore spiega di aver già chiarito tutto con la redazione, di essere spesso interpellato da Gemma e soprattutto di non voler più essere coinvolto in queste singolari questioni. A questo punto Gemma espone le cause del suo esaurimento scatenando il finimondo in studio. C’è anche tempo per coinvolgere Antonio in queste liti finché nel backstage Gemma si concentra sul fallimento di gran parte delle sue conoscenze non nascondendo particolare amarezza. Per lei arriva Adelchi che dirige un centro culturale e dopo un momento di empasse con lacrime la dama si riserva di decidere successivamente. Poco dopo lo scontro si fa ancora più aspro per una provocazione lanciata da Franco a proposito della conoscenza pregressa di Gemma ed Ennio: come spiegato anche dalla conduttrice era un modo per far capire come le clamorose dicerie sul conto di qualcuno non siano sempre vere.

    Intanto, si fa sempre più affollato il parterre femminile per Antonio. Si concludono con un nulla di fatto e qualche polemica le uscite con Irene e Alessandra tanto che Gianni ipotizza che molte signore intervenute per lui, come Colomba, lo abbiano fatto solo per partecipare al programma. Si analizza anche il turbolento percorso di Giuliano in cui si annovera ultimamente Delia, che non suscita il pieno gradimento del cavaliere, ed infine Nadia con la quale è in corso una frequentazione non esclusiva. Situazione indecifrabile anche per Graziano che tronca le uscite con Sara dopo aver saputo di un passato tradimento con un amico di famiglia senza rinunciare alle telefonate a Samanta e ad una nuova uscita con Isabella, con la quale c’è un bacio nonostante la precedente decisione di chiudere. Mentre Tina ne sottolinea l’incoerenza, la conduttrice evita di fare entrare new entry per lui e rispetta la sua decisione di riprendere la conoscenza con Isabella. Intanto Sergio e Rossella si trovano molto bene al contrario di Luca e Gabriella, il cui rapporto è stato minato da incompatibilità e il presunto coinvolgimento della donna verso Graziano. Arriva naturalmente il momento delle sfilate supervisionate da Anahi Ricca con le sfide al femminile: Gemma vs Bruna, Colomba vs Irene, Gabriella vs Isabella.