Uomini e Donne Over, anticipazioni: Graziano in difficoltà, prima epurazione tra gli uomini

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Graziano in difficoltà, prima epurazione tra gli uomini

Colpi di scena nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over

da in Canale 5, Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Accantonata almeno per ora la lite tra Barbara e Gemma, le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over si focalizzano su coppie effettive, idilli mancati le consuete polemiche con gli opinionisti. Da Germano a Colomba, passando per Antonio e Giuliano, nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.

    Si torna nuovamente alle polemiche su Colomba Mecozzi accese da alcune rivelazioni di Tina Cipollari. Nella registrazione di ieri la dama ha preteso le scuse dell’opinionista che puntualmente si è rifiutata e ne ha approfittato per parlare della sua frequentazione con Silvano. Tra i due le cose vanno molto bene tanto da aver passato quattro giorni a casa di lei, ma in stanze separate. L’uomo continua ad apprezzare la viterbese, mentre Antonio critica il suo eccessivo candore beccandosi del ‘buzzurro’ da parte del cavaliere. Zizzania per la frequentazione tra Giuseppe e Marialuisa: Bruna svela commenti poco lusinghieri dell’uomo sull’età avanzata della donna, concludendo che si tratti di un finto interesse. La cosa scatena il putiferio e Bruna arriva a dire che Marialuisa è la donna peggiore in studio suscitando una reazione naturalmente piccata da parte della donna. Quest’ultima, comunque, viene difesa da Gemma che ne rivendica la sincerità. Intanto, Graziano dichiara di essere uscito sia con Francesca che con Samanta ma quest’ultima non accetta la cosa e si ritira, venendo subito ‘intercettata’ dalla new entry Giuseppe.

    Situazione analoga tocca a Gianluca letteralmente scaricato dalle tre donne con cui usciva: Gabriella, Isabella e Silvia. Non nasconde una certa acredine con quest’ultima Adriano T., reduce dalla fine della frequentazione con Nadia.

    Si rilevano anche delle new entry interessanti come il trentasettenne tre volte laureato, Giuseppe, ed anche il trentottenne Riccardo deciso a trovare la donna con cui metter su famiglia. A suscitare un dibattito è il più attempato Mirto, papà e nonno, che dovrebbe accendere l’interesse di dame mature come Bruna e Gemma, che forse, a detta di Gianni, non sono davvero in cerca dell’amore. Intanto, proprio su iniziativa degli opinionisti cominciano le epurazioni con voto popolare da parte dei partecipanti della formula Over: le donne riescono a far espellere Adriano, mentre tra gli uomini è solo bagarre.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e DonneTrono Over