Uomini e Donne Over, anticipazioni: Giuliano si difende, Elga accende la polemica

Clamorose anticipazioni da Uomini e Donne Over

da , il

    Si prevedono grandi rivolgimenti sentimentali tra Dame Cavalieri stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over. Dopo lo scandalo del finto profilo Facebook, Giuliano torna sulla questione, mentre Elga si presta a più di una polemica, confermando la sua innata capacità di fomentare dispute in studio.

    Si torna a parlare del profilo Facebook di Ettore Coletti che per molti altri non sarebbe che Giuliano. Il cavaliere afferma che dietro questa identità vi sarebbe una signora che vuol restare anonima. Colomba non è persuasa e riaccende la polemica con Tina in grado di scomodare Elga, che a sorpresa difende Luigi e l’opinionista al centro di una singolare petizione sul web. E’ inevitabile a questo punto che lo scontro si allarghi fino a coinvolgere Silvano, che difende la compagna da Elga rivolgendo a lei l’appellativo di frustrata ed è a sua volta attaccato dal prezzemolino Antonio. Dopo la baraonda, segno che Colomba non ha dimenticato le accuse di Tina, quest’ultima invita la donna a lasciare il programma in compagnia di Silvano.

    Intanto, Isabella sta sentendo sia Sergio che Samuel. Elga dice che non è gelosa di questa novità ma dopo un serrato confronto con Samuel si lascia sfuggire il fatto che lui l’abbia chiamata svelando delle confidenze fattegli da Isabella. La bionda è al centro di una querelle con Giuseppe contro il quale si scaglia la maggioranza per i pregiudizi sul suo passato da ballerina. L’uomo si è visto a Milano con Gabriella anche se su di lui grava il peso di una segnalazione: sarebbe fidanzato da tempo anche se lui si difende dichiarando che la grande accusatrice è solo una sua ex fidanzata. Le stesse accuse investono Samanta – a detta di qualcuno fidanzatissima – che nel frattempo ha stabilito una sorta di tregua con Graziano. Questi non è soddisfatto della frequentazione con Francesca rea di non averlo mai presentato ai suoi conoscenti. Intanto Giuliano sembra essere graditissimo da Francesca al contrario di Giusy con la quale chiude. Clamorose novità anche per Antonio che viene respinto da Anna e vede approdare tra le sue corteggiatrici un’amica di questa dopo una conoscenza poco entusiasmante con Annamaria. Si chiude con Gemma e Carlo: l’uomo ritiene che lei corra troppo e lo fissi spesso e la donna controbatte richiedendo a lui maggiori attenzioni.