Uomini e Donne Over, anticipazioni: Giuliano nel mirino, ritornano Elga e Samuel

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Giuliano nel mirino, ritornano Elga e Samuel

Importanti anticipazioni di Uomini e Donne Over: tornano Elga e Samuel

    Puntualissime anche questa settimana tornano nuove anticipazioni di Uomini e Donne Over. Giuliano è nuovamente al centro di una polemica legata ai falsi profili su Facebook, Antonio polemizza con una sua conoscenza, Colomba non dimentica la querelle con Tina ed Elga e Samuel in rotta sono tornati in studio per confrontarsi. Scopriamo nel dettaglio ciò che è accaduto nelle ultime registrazioni.

    Si ritorna nuovamente sulle insinuazioni sul conto di Colomba che pretende invano le scuse di Tina Cipollari. La bionda dama racconta che su Facebook un certo Ettore l’avrebbe sollecitata a sporgere querela ma il sospetto è che si tratti di uno dei finti profili di Giuliano. Mentre una schiera di persone promette battaglia – Tina, Elisabetta, Silvia, Antonio e Luigi – il cavaliere continua a negare nonostante la richiesta di essere sincero avanzata da Maria De Filippi. Intanto, Colomba ne approfitta per confermare l’ottimo andamento della sua frequentazione con Silvano. Immancabile anche per gli Over una pericolosa segnalazione sul conto di Luca. Infatti, una donna in collegamento telefonico racconta di averlo visto intento a baciare una persona in un locale pubblico e che, una volta vistosi osservato, si sarebbe allontanato in fretta e furia. Come prevedibile l’uomo nega trovando dalla sua parte il fin troppo esuberante Giuliano che viene prontamente richiamato dalla conduttrice: chi frequenta altre persone fuori non può partecipare al programma.

    Intanto, Graziano prosegue la conoscenza con Francesca nonostante la presenza incombente di Samanta. Quest’ultima si è sentita sia con Giuseppe T. che Riccardo, concordi nel definirla sfuggente soprattutto negli sms.

    Presto sorgono e tramontano dubbi sulla buona fede della ragazza – si tratterebbe di un fattore caratteriale – mentre Giuseppe è stato bene con Gabriella ma non è interessato ad Isabella anche perché in passato ha fatto la cubista. Mentre Sergio si dice attratto dalla donna, Giuseppe T. rimedia critiche per la tendenza ad esibire la sua cultura anche da parte di Elga. La donna è tornata in studio per confrontarsi con Samuel che non vede da un mese. L’uomo sostiene di non essere innamorato e che forse sono stati troppo frettolosi, mentre la dama sostiene che con questo atteggiamento non arriverà da nessuna parte. La più dura è Tina che riserva a Samuel dei grandi rimproveri. Luigi continua a scontrarsi sia con Elisabetta che con Colomba mentre Antonio discute con Anna con la quale si è trovato bene ma che non gli impedisce di accettare la conoscenza con un’ex miss. Intanto, accantonata temporaneamente la lite con Barbara, Gemma si concentra sulla conoscenza di due pretendenti: Carlo e Giuseppe.
    Anche questa settimana sono previste le sfilate maschili con il tema Prova a resistermi: qualcuno si traveste, altri optano per abiti classici e c’è chi si presenta anche in accappatoio.

    577

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE