Uomini e Donne Over, anticipazioni: Giuliano birichino, Antonio ancora solo

Grandi novità per Uomini e Donne Over dalle anticipazioni relative alle ultime registrazioni

da , il

    Proseguono senza sosta le conoscenze a Uomini e Donne Over. Le anticipazioni relative alle ultime registrazioni offrono una panoramica sorprendente delle relazioni intrattenute tra i maturi protagonisti del programma. Antonio, Giuliano e Graziano spiccano tra tutti ancora una volta.

    A sorpresa Giuliano ha cominciato a frequentare Rossella, la donna con cui Graziano aveva interrotto la conoscenza rimediando le critiche proprio del cavaliere veterano. Giuliano avrebbe chiesto il numero della ragazza per poi portarla a cena nella sua città con tanto di bacio a stampo in un luogo appartato. Le critiche non mancano sia per la contraddittorietà che per la differenza d’età ma Rossella è felice dei momenti insieme a colui che si definisce ‘Number One’. Mentre Guido insinua che la ragazza stia usando il maturo cavaliere per restare in trasmissione, Gianni sostiene il contrario: Rossella sarebbe una donna vulnerabile. Intanto, Giuliano, spaventato dall’intraprendenza mostrata in un messaggio, decide di troncare con lei scatenando le ire di Tina e di altre persone in studio. Si prosegue con Rodolfo che dopo aver richiesto un’uscita a tre si concentra solo su Alessandra bloccando l’ingresso di una signora arrivata appositamente per lui. Novità in vista anche per Colomba, che ha invitato Carlo Alberto a casa sua dove hanno visto la replica della puntata e lei ha avuto modo di suonare il piano. Sia Tina che Antonio restano sorpresi dalla sua intraprendenza date le precedenti riserve mostrate al cavaliere e quando la conduttrice le chiede se è attratta fisicamente da qualcuno la donna non risponde.

    Ad escludere qualsiasi ritorno di fiamma con Colomba è proprio Antonio, reduce da una frequentazione con Elisabetta. Per la donna il cavaliere nutre solo un’attrazione fisica molto forte, ma lei ribatte che in realtà non ha mai voluto approfondire seriamente il loro legame. A questa diatriba partecipa anche Luca, che con lei ha avuto una frequentazione fallimentare, e il suo intervento fa pensare ad Elisabetta che ancora gli ‘roda’. Si passa a Gemma, reduce da un bel pomeriggio con Adriano M. che dopo l’uscita è letteralmente sparito. Una volta giunto in studio, il cavaliere spiega di essersi sentito soffocato da lei tanto da desiderare di scappare e la sua sincerità fa infuriare Tina. Prosegue anche la frequentazione tra Isabella e Graziano che tiene a precisare quanto sia ‘sentimentalmente indietro’ rispetto alla donna. Per questo motivo sarebbero concordi sull’andare piano, anche se in studio Isabella ridimensiona i termini di questo accordo e Graziano non riceve nuove spasimanti. A sorpresa, invece, le cose cambiano per Nicola che sarebbe disposto ad uscire dallo studio con Vanessa.

    Tornano naturalmente le sfilate femminili con Anahi Ricca il cui tema è ‘Le grandi seduttrici’. Bruna diventa Cleopatra, Colomba diventa Audrey Hepburn senza l’aiuto di Anahi così come Elisabetta nei panni di Coco Chanel. Gemma veste i panni di Marlene Dietrich, Irene sceglie di essere Jessica Rabbit, Isabella si rende somigliante a Brigitte Bardot e Silvia emula Sharon Stone.