Uomini e Donne Over, anticipazioni: Elga e Samuel in guerra, Giuliano in crisi

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Elga e Samuel in guerra, Giuliano in crisi

Novità per Elga e Giuliano nelle anticipazioni di Uomini e Donne Over

    Grazie alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over si apprende il prevedibile: Elga e Samuel litigano ancora tirando fuori retroscena legati alla loro relazione passata mentre Giuliano già protagonista di una singolare petizione sul web soffre per amore o forse più per l’orgoglio ferito. E questo è solo quello che hanno combinato i veterani, visto che anche altri hanno movimentato le registrazioni.

    Archiviata la querelle con Colomba, Elga torna alla carica con l’ex fidanzato Samuel. Questi non ha apprezzato quanto emerso dal precedente confronto televisivo in cui la fin troppo loquace dama lo ha messo in ombra. Adesso il bolognese vuol mettere i puntini sulle i facendo sapere di non essere più interessato ad Elga ma piuttosto di attendere l’eventuale arrivo in studio di donne interessate a lui. Elga non è disposta a tacere e rivendica la sua verità: la voce fomentata da Samuel e da Isabella a proposito di una presunta relazione con Giacomo. Proprio come sta accadendo tra Tommaso e Flavia dopo la rottura, i due si accusano vicendevolmente di essere falsi e di mentire riguardo aspetti importanti del loro legame. In particolare, Samuel nega ciò che svela Elga: sarebbe finita perché lui sarebbe un mediocre nella cui casa non esiste nemmeno un libro e, inoltre, non l’avrebbe mai portata a cena per non indispettire altre persone.

    E mentre i due ex continuano a lanciarsi accuse reciproche, Gemma si vendica di Sabatino, reo di averle preferito Maria, con un singolare presente floreale. Anche in questo caso volano parole grosse finché non arrivano due nuovi pretendenti per la veterana del Trono Over.

    Si tratta di Francesco e Fernando e quest’ultimo dopo una rapida conoscenza risulterebbe il preferito. Intanto, prosegue a gonfie vele la conoscenza di Anna e Antonio con sommo sgomento di Giuliano. Il senatore degli Over a colloquio con la redazione non ha nascosto la delusione per questa novità ma Anna decide di ridimensionare il bacio avvenuto tra loro ricordandogli che lui chiamava molte signore contemporaneamente. Superato un momento di quasi rissa con Jorio, sappiamo che Giuliano sta sentendo Carmen, Sonia e Giusy anche se ques’ultima preferisce prendere le distanze. Giusto il tempo di conoscere le pretendenti di Samuel – resta solo Cristina – e si parla di Giovanni e Onorina che sono finalmente pronti a lasciare insieme il programma. Lieto fine anche per Donato, reduce da un colpo di fulmine con una signora che gli ha fatto compagnia nelle feste pasquali.

    514

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE