Uomini e Donne Over anticipazioni: Colomba vs Tina, Giuliano salvo in extremis?

Grandi colpi di scena a Uomini e Donne Over secondo le ultime anticipazioni

da , il

    Si moltiplicano le polemiche a Uomini e Donne Over stando alle anticipazioni relative alle ultime registrazioni. Pettegolezzi extra programma hanno provocato una clamorosa defezione, Elga continua a battibeccare con Samuel, Colomba si scaglia ancora contro Tina e, a sorpresa, Giuliano Giuliani potrebbe essere pubblicamente riabilitato dopo il buffo affaire del profilo fake su Facebook.

    Proseguono le beghe tra Samuel, Elga e Isabella dopo le ultime registrazioni. In particolare le due donne litigano confrontando i rispettivi – l’una finta super donna, l’altra poco riservata sugli ex – finché non fa il suo ingresso l’ex ‘muflone’ Samuel che mette a posto entrambe: la conoscenza con Isabella si conclude per la mancanza della scintilla, mentre dalla redazione si sa che l’uomo avrebbe nutrito per Elga una mera attrazione fisica. Menomale che la donna recentemente vittima di stalking sembra consolarsi con Sergio, piacevolmente sorpreso dalle telefonate e dall’uscita con la fascinosa dama. Ben più complicata è la situazione tra Graziano e Samanta. I due si starebbero frequentando dopo una dichiarazione di tregua ma l’ombra dell’ex fidanzato di Samanta sembra incombere su di loro. La ragazza spiega di essere in buoni rapporti con l’ex che l’avrebbe aiutata anche a lavoro ma Tina è convinta che la storia non sia affatto archiviata. L’impressione generale è che la rossa non voglia indispettire l’ex compagno e dopo il biasimo dei colleghi in studio Samanta lascia lo studio seguita da Graziano.

    Prosegue, invece, la querelle tra Tina e Colomba con l’aggiunta inspiegabile di Elga. Sono finalmente arrivate le mail di chi si dice convinto della relazione tra Colomba e un uomo sposato che sarebbe suffragata dalle confidenze fatte ad Elga e prontamente smentite dalla viterbese: perché due acerrime nemiche dovrebbero raccontarsi i segreti vicendevolmente? A sorpresa, invece, Tina afferma che il fantomatico Ettore Coletti esiste e non è Giuliano. Quest’ultimo, ben contento della sua assoluzione, viene duramente attaccato da Anna che viene addirittura trattenuta. Anche Giusi ha qualcosa da ridire sul ferrarese che sarebbe bugiardo – in studio darebbe ragione ad Elga, fuori la criticherebbe aspramente – e rimanderebbe le uscite di volta in volta. Ben più tenera verso di lui è Concetta ma anche per la differenza d’età il tutto si conclude con un nulla di fatto. In questi siparietti si distingue anche Eugenia, che cambia idea su Antonio e viene trattenuta in studio dalla conduttrice che la invita a restare. Ancora delusioni per Gemma che inizia a credere di essere solo un prestesto per partecipare alla trasmissione. Infatti, Carlo ha provato a baciarla ma non avendo provato nulla si è ritratto, mentre Giuseppe punta Isabella ed Elisabetta dopo aver trovato la bionda dama troppo assillante. Intanto, Onorina e Giuseppe vivono una bella esterna a Villa Borghese, mentre le cose tra Giuseppe e Gabriella si fanno molto serie. In caso di ulteriori sviluppi la donna sarebbe disposta a trasferirsi da lui e dopo una lite con Graziano, Giuseppe lascia lo studio in compagnia della dama. La registrazione si chiude con il confronto telefonico tra un accusatore e Colomba: non si capisce chi dica la verità e Silvano propone alla donna di lasciare lo studio per vivere la loro storia incassando un bel sì.