Uomini e Donne Over anticipazioni: Colomba ‘innamorata’, insinuazioni su Graziano

Grandi colpi di scena nella ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over

da , il

    Grandi novità per il trono Over di Uomini e Donne! Le anticipazioni relative alle registrazioni realizzate ieri agli studi Elios vedono al centro parecchi personaggi come la romantica Colomba, il tenebroso Graziano e l’irriducibile Giuliano. Sullo sfondo resta la querelle infinita tra Barbara e Gemma che si arricchisce della presenza di Franco Garna, fidanzato della prima. Intanto, aumenta la curiosità circa le prossime decisioni di Rossella.

    La prima grande notizia svelata dalle anticipazioni di Uomini e Donne Over riguarda Colomba, apparentemente vittima di un colpo di fulmine per la new entry Silvano. I due si sono frequentati e baciati, tanto che la dama propone l’abbandono del programma mentre lui chiede ancora un po’ di tempo per monitorare questa conoscenza dagli esiti positivi finora. La conduttrice svela la presenza di un corteggiatore per la bionda di Viterbo che decide di farlo entrare con il benestare di Silvano. Peccato che, una volta sentito il tutto, il signore non voglia più entrare salvo poi essere convinto da Gianni, incuriosito favorevolmente dalla sua personalità. Ma a gettare un’ombra su tutta la situazione legata a Colomba è la sua arcinemica, Tina Cipollari. Infatti, l’opinionista è convinta che la donna abbia una relazione con un uomo della sua città, del quale non può fare il nome in quanto sposato. Un’accusa molto grave che manda Colomba su tutte le furie con relativo confronto acceso.

    Non va meglio quando si comincia a parlare di Giuliano, che ha dato invano il suo numero a Anna, Alessandra, Silvia e Colomba. Molte delle dame in studio hanno qualcosa da ridire sul ferrarese: per Silvia metterebbe zizzania, per Marialuisa si comporta da lavandaia di quartiere mentre per Elisabetta sarebbe un traditore degli amici. L’unico che se la cava bene in questa bagarre è Antonio, reduce dalla frequentazione proprio con Anna. Guai in vista per il bel Graziano: con Isabella le cose non vanno affatto bene – la donna lo accusa anche di averla chiamata con un altro nome – e sono rese note varie segnalazioni per cui avrebbe una relazione con una donna sconosciuta al parterre Over. Il bel napoletano nega questo ed il fatto di aver sentito altre donne, ma ad incastrarlo ci sono gli sms inviati a Samantha. Questa magra figura non impedisce l’arrivo di nuove corteggiatrici per lui, tra le quali resta solo Francesca. Si registrano novità anche per i più anziani: Maria e Giovanni hanno smesso di frequentarsi per differenti stili di vita, l’ottantenne Antonio si presenta per Marialuisa, Donato frequenta Onorina con tanto di prova bacio. La bella Silvia chiude con Walter e scarta gli altri corteggiatori intervenuti per lei, mentre Luca e Gabriella litigano tra loro anche Elisabetta si inserisce nella querelle accusando l’uomo di volere solo visibilità.

    Nessuna pace per Gemma e Barbara, nonostante la richiesta di scuse da parte di Franco alla dama che respinge questa possibilità. Si chiude con la sfilata femminile in base al tema ‘L’abito da sposa alla mia età’: polemiche e complimenti abbondano e, una volta ottenuta la classifica, nessuna dama si propone per una sfida.